Guest PaRRoT Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Che ****, per un pelo pure io Probabilmente con la Zonda non avrei potuto fare di più, ma quei soli 3 giri con la Mini mi han fatto rischiare grosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted September 26, 2004 Share Posted September 26, 2004 Io sono arrivato solo 10°. Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 e io cosa posso dire se non: me la metto anche come firma adesso!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Io sono arrivato solo 10°. Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame... 230466[/snapback] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted September 27, 2004 Share Posted September 27, 2004 Io sono arrivato solo 10°. Ma d'altra parte alle 11 io c'ho il caffelatte con i biscotti da mangiare e mica posso restare con la fame... 230466[/snapback] Ti metto una funzione sul volante così che tu possa attivare la pompa per bere come in F1. Cominciamo bene. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest HJK14 Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 Io purtroppo sono tra quelli che non ce l'hanno fatta a qualificarsi... L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non è colpa delle mie qualità di guida, ma della qualità del server. I miei tempi con la mini e con la zonda sono da metà classifica, ma non essendo riuscito a fare neanche un giro con la modena sono rimasto tagliato fuori. x la verità un giro sono riuscito a farlo (2.20.000 circa), ma partendo dai box e probabilmente il server non l'ha conteggiato. questa non vuole essere una lamentela nei confronto dell'organizzazione (ci tengo a precisarlo, daf è un grande) che fa il possibile per far svolgere al meglio il torneo, ma come è già stato detto da altri sarebbe ora di dare una sistemata ai server, o trovarne altri se quelli utilizzati fino ad ora non sono all'altezza, altrimenti questo mio dispiacere si potrebbe allargare ad altri che magari si potrebbero veder sfumare una gara x colpa dei server. Pensate se yog o johndoe (che in questo momento si staranno toccando ), che sono due piloti dalle indubbie capacità dovessero perdere una gara o il campionato per un problema del genere. Scusate il lungo post, ma mi dispiacerebbe se altri piloti facessero la fine dell'omino del mio avatar come è successo a me complimenti a tutti x i tempi fatti segnare e a daf x tutto quello che ha fatto e che sta facendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 ma tonino e diable??? ma cazz... Ah.... .... Slish TERZO! ROTFL! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Slish Posted September 28, 2004 Share Posted September 28, 2004 .... Slish TERZO! ROTFL! 231468[/snapback] E Johndoe 2°? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest diablebleu Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 ma tonino e diable??? ma cazz... Ah.... .... Slish TERZO! ROTFL! 231468[/snapback] eh Massi...........purtoppo sono slittati i giorni x la preselezione da lunedi'/martedi' a giovedi'/venerdi', io ho fatto un intervento agli occhi il 22 quindi mi sono trovato automaticamente fuori.....pazienza Cmq speravo nel torneo "degli 11" ma nn ne ho saputo piu' nulla e sinceramente a questo punto e' ok cosi'. Per Tonino , mi dispiace anche a me visto che a questo punto nessuno del team partecipera' a questo torneo___ ( ormai falsato.... ) mi dispiace anche per Max2 che da quello che ho capito e' stato incasinato con l'università..... Sara' per la prox....ovviamente aspettatevi azioni di disturbo.... muahh muahhhhhh...emmmmm ...."tutti l'habbonati cia'...." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Encio Posted September 29, 2004 Share Posted September 29, 2004 Io purtroppo sono tra quelli che non ce l'hanno fatta a qualificarsi... L'unica cosa che mi dispiace è che probabilmente non è colpa delle mie qualità di guida, ma della qualità del server. I miei tempi con la mini e con la zonda sono da metà classifica, ma non essendo riuscito a fare neanche un giro con la modena sono rimasto tagliato fuori. x la verità un giro sono riuscito a farlo (2.20.000 circa), ma partendo dai box e probabilmente il server non l'ha conteggiato. questa non vuole essere una lamentela nei confronto dell'organizzazione (ci tengo a precisarlo, daf è un grande) che fa il possibile per far svolgere al meglio il torneo, ma come è già stato detto da altri sarebbe ora di dare una sistemata ai server, o trovarne altri se quelli utilizzati fino ad ora non sono all'altezza, altrimenti questo mio dispiacere si potrebbe allargare ad altri che magari si potrebbero veder sfumare una gara x colpa dei server. Pensate se yog o johndoe (che in questo momento si staranno toccando ), che sono due piloti dalle indubbie capacità dovessero perdere una gara o il campionato per un problema del genere. Scusate il lungo post, ma mi dispiacerebbe se altri piloti facessero la fine dell'omino del mio avatar come è successo a me complimenti a tutti x i tempi fatti segnare e a daf x tutto quello che ha fatto e che sta facendo 231465[/snapback] Purtroppo hai ragione, alcuni piloti di buone capacità si sono visti escludere dal torneo principale. Io ho deciso subito di mettere a segno subito un giro "Decente" in modo da assicurarmi un piazzamento. Poi ho provato a migliorare di volta in volta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts