r Factor by ISI - Page 6 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

r Factor by ISI

Recommended Posts

Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Io mi sono iscritto una settimana fa ma non ho mai ricevuto nessun tipo di email crying.gifwink.gif

Posted
Io mi sono iscritto una settimana fa ma non ho mai ricevuto nessun tipo di email  crying.gif  wink.gif

224124[/snapback]

Idem qui. sad.gif

Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Mi vien da pensare che abbiano evitato gli italiani..o c'è qualcuno?

Su rscnet ho letto che han preso milioni di Australiani! lol saranno mica piloti bleh.gifbleh.gifbleh.gif

Guest Max Angelo
Posted

La demo non è ancora uscita.

La lettera non penso voglia dire niente, salvo avvertire della demo in arrivo.

Cioè, non credo che chi ha la lettera avrà la demo lol tongue.gif

Cmq appena la demo esce capiremo meglio il meccanismo, io pronostico la demo nella sezione Download del loro sito, o disponibile per tutti o con PWD e la PWD spedita con una nuova mail se la demo sarà protetta.

Certo un po' di curiosità c'è, in fondo rFactor potrebbe davvero essere un salto di qualità per ISI, vedremo.

In giro c'è molta fiducia e ottimismo e l'idea della demo multiplayer è fantastica, onesta e stuzzicante smile.gif

Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Boh ma se fosse disponibile per tutti perchè la lettera inviterebbe al beta testing? huh.gif

La mail che hanno inviato ad alcuni è un invito a partecipare al beta testing tramite la demo multiplayer che rilasceranno.. smile.gif

Guest Max Angelo
Posted

Io non sono nella testa degli ISI, francamente non so cosa faranno smile.gif.

Vedremo, io sono fiducioso che sarà per tutti o almeno per tutti gli iscritti alla mailing list.