Guest Amon Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 LOL ma dai e' in piena fase di sviluppo Come fate a saltargli cosi' alla gola.. come con GTR quando usci' la beta per la stampa, a leggere i commenti sembrava si discutesse di un gioco finito, pronto per essere pubblicato. Tempo al tempo
.::PUPPE::. Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 bah... vediamo come sarà il prodotto finale. Queste saranno solo delle beta
Guest daddo Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 L'unica cosa da fare e' aspettare...sperando che diano (e si diano) una svolta ciao
Guest Max Angelo Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 C'è da aspettare si, cmq se sono puntuali tardo autunno vuole dire fine novembre, cioè meno di quattro mesi. Cmq non capisco le critiche generalizzate di qualcuno sopra: prima di tutto l'engine sembra nuovo ed esordirà proprio con rfactor .... poi lo shot probabilmente è molto datato, i due shots ufficiali sono quelli nel link che ho postato .... infine a me sembra positivo che gli ISI, come già i Papy, tentino una strada di distribuzione alternativa alle major del settore multimedia, cioè in altre parole, senza il cappio EA. E su, un po' di positività, se sarà moddabile ( come tutto lascia pensare ) gli appassionati ISI avranno da divertirsi !!!
MAXIGEPPO2 Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 ..a ragà....si stava solo facendo due battute....dai...non esageriamo...lo sappiamo tutti che è una beta e che bisogna giudicare il prodotto finale........si diceva solo per scherzare un pochino...... .....suvvia... Quoto Max Angelo..in tutto.
Guest Demolition_Man Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò...
Ryu_Hoshi Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò... 206360[/snapback] magari nel gioco la chiamano virgola
Guest Andrew1488 Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò... 206360[/snapback] magari nel gioco la chiamano virgola 206371[/snapback]
ciccioculo Posted August 8, 2004 Posted August 8, 2004 Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò... 206360[/snapback] magari nel gioco la chiamano virgola 206371[/snapback]
Recommended Posts