r Factor by ISI - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

r Factor by ISI

Recommended Posts

Posted

LOL ma dai e' in piena fase di sviluppo smile.gif

Come fate a saltargli cosi' alla gola.. come con GTR quando usci' la beta per la stampa, a leggere i commenti sembrava si discutesse di un gioco finito, pronto per essere pubblicato.

Tempo al tempo wink.gif

Posted

bah... vediamo come sarà il prodotto finale. Queste saranno solo delle beta

Guest daddo
Posted

L'unica cosa da fare e' aspettare...sperando che diano (e si diano) una svolta

ciao

Guest Max Angelo
Posted

C'è da aspettare si, cmq se sono puntuali tardo autunno vuole dire fine novembre, cioè meno di quattro mesi.

Cmq non capisco le critiche generalizzate di qualcuno sopra:

prima di tutto l'engine sembra nuovo ed esordirà proprio con rfactor ....

poi lo shot probabilmente è molto datato, i due shots ufficiali sono quelli nel link che ho postato ....

infine a me sembra positivo che gli ISI, come già i Papy, tentino una strada di distribuzione alternativa alle major del settore multimedia, cioè in altre parole, senza il cappio EA.

E su, un po' di positività, se sarà moddabile ( come tutto lascia pensare ) gli appassionati ISI avranno da divertirsi !!! smile.gif

Posted

sbaglio o è una punto quella macchina?

Posted

..a ragà....si stava solo facendo due battute....dai...non esageriamo...lo sappiamo tutti che è una beta e che bisogna giudicare il prodotto finale........si diceva solo per scherzare un pochino...... unsure.gif .....suvvia...

Quoto Max Angelo..in tutto.wink.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò...

Posted
Qualcosa che si avvicina ad una Punto....nn credo ci siano le licenze ufficiale perciò...

206360[/snapback]

magari nel gioco la chiamano virgola

asd.gifasd.gifasd.gif

Guest Andrew1488
Posted

206360[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

206371[/snapback]

happy204.gif

laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted

206360[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

206371[/snapback]

rotfl.gifrotfl.gifrotfl.gif