r Factor by ISI - Page 4 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

r Factor by ISI

Recommended Posts

Guest DeRaPoNe
Posted

bene bene sembra che gli ISI si siano svegliati, ho visto il riflesso del sole sull'asfalto, belle le tex dell'erba, forse è vero assomiglia a lfs, ma sti azz se è moddabile e ha una eccellente fisica meglio per noi biggrin.gif

Guest Roby75
Posted

Finalmente hanno inserito un motore grafico degno di nota, ottima ora l'illuminazione ambientale ed i riflessi sull'asfalto, vi immaginate che razza di mod si potranno fare qui sopra con sta grafica? per la fisica non mi preoccupo minimamente visto i precedenti.

user posted image

user posted image

ehhh.gif

Posted

io spero vivamente che dentro al gioco metessero il creatore di tracciati e anche con le texture base come asfalto erba ecc... magari poi un editor 3d per creare gli oggetti magari che non sono presenti come base come per esempio uno tile di palazzo o di casa tongue.gif per me questo e lo spero promette molto bene tongue.gif

Guest Ayrton2000
Posted

Promette bene...speriamo che le ombre siano perfette altrimenti a qulacuno la pressione sale a millemila! asd.gif

Posted
Finalmente hanno inserito un motore grafico degno di nota, ottima ora l'illuminazione ambientale ed i riflessi sull'asfalto, vi immaginate che razza di mod si potranno fare qui sopra con sta grafica? per la fisica non mi preoccupo minimamente visto i precedenti.

ehhh.gif

207556[/snapback]

io mi preoccupo per il motore grafico... che nei loro prodotti mi ha sempre tenuto lontano...

prestazioni orrende a fronte di una resa grafica decisamente non eccezionale....

sinceramente sti mod mi hanno stufato...

se compro qualcosa voglio comprare un prodotto, non un servizio.. dry.gif

edit: sul sito c'è il secondo Q&A

Guest Roby75
Posted

Another key technology has been the development of our multiplayer system which includes a dedicated server. Not only have we improved the more important aspects such as prediction, but we've also managed to eliminate some of the most common complaints about our previous games. There are some other interesting features which will reveal themselves in due time.

Questa affermazione mi fa molto piacere.

Per Vange: ovvio che il gioco dovrà essere buono altrimenti non lo venderanno (almeno all'inizio) ma ti faccio notare che ormai TUTTI i nuovi giochi, anche non racing, a partire da Doom3, Farcry, unreal etc....sono predisposti al modding. Questa possibilità da un vantaggio e non uno svantaggio. Se in rFactor riusciranno a fare un gioco tipo LFS (graficamente superiore a quanto si vede) avranno fatto bingo con l'aggiunta che sarà un game praticamente infinito ed i mod che ne usciranno fuori saranno sivuramente di qualità in quanto loro forniscono il supporto diretto cosa che fino ad ora non c'è mai stato.

fico.gif

Posted

Per Vange: ovvio che il gioco dovrà essere buono altrimenti non lo venderanno (almeno all'inizio) ma ti faccio notare che ormai TUTTI i nuovi giochi, anche non racing, a partire da Doom3, Farcry, unreal etc....sono predisposti al modding. Questa possibilità da un vantaggio e non uno svantaggio. Se in rFactor riusciranno a fare un gioco tipo LFS (graficamente superiore a quanto si vede) avranno fatto bingo con l'aggiunta che sarà un game praticamente infinito ed i mod che ne usciranno fuori saranno sivuramente di qualità in quanto loro forniscono il supporto diretto cosa che fino ad ora non c'è mai stato.

fico.gif

208425[/snapback]

I straquot gun.gif

Posted
Promette bene...speriamo che le ombre siano perfette altrimenti a qulacuno la pressione sale a millemila! asd.gif

208397[/snapback]

ihihihih cmq non c'e' bisogno siano perfette.....Basta chesiano come quelle del prosimo Gtr.....Basta l'inserimento nel codice di quella stringa la'...."height shadows=0.10000" ciao.gif

Posted

208397[/snapback]

ihihihih cmq non c'e' bisogno siano perfette.....Basta chesiano come quelle del prosimo Gtr.....Basta l'inserimento nel codice di quella stringa la'...."height shadows=0.10000" ciao.gif

208458[/snapback]

si è imparato a memoria la stringa delle ombre... non ci credo asd.gifasd.gif

Posted

qualcuno può tradurre le interviste?