r Factor by ISI - Page 5 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

r Factor by ISI

Recommended Posts

Posted

Direi che qualcosa sta cominciando a muoversi, e sarebbe ora, il periodo 2002-2003 è stato discretamente avaro in fatto di vere novità in ambito di sim racing. Non sono mai stato un estimatore degli engine ISI, ma sembra che anche da questo punto di vista le cose stiano migliorando. Vedremo.. In ogni caso speriamo che si presentino novità degne di questo nome anche su fronte Force Feedback e audio.

Posted
Direi che qualcosa sta cominciando a muoversi, e sarebbe ora, il periodo 2002-2003 è stato discretamente avaro in fatto di vere novità in ambito di sim racing. Non sono mai stato un estimatore degli engine ISI, ma sembra che anche da questo punto di vista le cose stiano migliorando. Vedremo.. In ogni caso speriamo che si presentino novità degne di questo nome anche su fronte Force Feedback e audio.

210281[/snapback]

con f1challange nell'audio ci hanno preso io darei 10 solo all'aaudio però....

• 2 weeks later...
Posted

Andate a guardare il sito di rFactor e clickate sulla bandierina italiana, mi sono appena piegato dalle risate! asd.giflaugh.gif

Posted
Andate a guardare il sito di rFactor e clickate sulla bandierina italiana, mi sono appena piegato dalle risate! asd.giflaugh.gif

216184[/snapback]

Ci avevo già provato e la cosa è preoccupante...! asd.gifasd.gifasd.gif

Guest toninoDM2
Posted

216184[/snapback]

Io amo il traduttore di google!!!!

Lollissimo!! asd.gifasd.gifasd.gif

Posted

wow! tra poco uscirà un mp test disponibile a tutti!

non pensavo fossero così avanti.... rolleyes.gif

Posted
wow! tra poco uscirà un mp test disponibile a tutti!

non pensavo fossero così avanti....  rolleyes.gif

222140[/snapback]

Già! Sono poprio curioso di vedere cosa tireranno fuori... le prime immagini mi hanno lasciato un po' basito, devo ammettere.

Ciauz.

Guest S_N_I_P_3_R
Posted

Ragazzi ma voi sapete a cosa serve registrarsi ora al sito? asd.gif io no nvedo link per loggarmi...qualcuno mi illumina huh.gifblink.gifbleh.gifciao.gif