Markus72 Posted August 18, 2004 Posted August 18, 2004 Direi che qualcosa sta cominciando a muoversi, e sarebbe ora, il periodo 2002-2003 è stato discretamente avaro in fatto di vere novità in ambito di sim racing. Non sono mai stato un estimatore degli engine ISI, ma sembra che anche da questo punto di vista le cose stiano migliorando. Vedremo.. In ogni caso speriamo che si presentino novità degne di questo nome anche su fronte Force Feedback e audio.
Ryu_Hoshi Posted August 19, 2004 Posted August 19, 2004 Direi che qualcosa sta cominciando a muoversi, e sarebbe ora, il periodo 2002-2003 è stato discretamente avaro in fatto di vere novità in ambito di sim racing. Non sono mai stato un estimatore degli engine ISI, ma sembra che anche da questo punto di vista le cose stiano migliorando. Vedremo.. In ogni caso speriamo che si presentino novità degne di questo nome anche su fronte Force Feedback e audio. 210281[/snapback] con f1challange nell'audio ci hanno preso io darei 10 solo all'aaudio però....
Guest Fedr0 Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Andate a guardare il sito di rFactor e clickate sulla bandierina italiana, mi sono appena piegato dalle risate!
Guest Uff Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Andate a guardare il sito di rFactor e clickate sulla bandierina italiana, mi sono appena piegato dalle risate! 216184[/snapback] Ci avevo già provato e la cosa è preoccupante...!
Guest toninoDM2 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Andate a guardare il sito di rFactor e clickate sulla bandierina italiana, mi sono appena piegato dalle risate! 216184[/snapback] Io amo il traduttore di google!!!! Lollissimo!!
Guest Vange Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 wow! tra poco uscirà un mp test disponibile a tutti! non pensavo fossero così avanti....
Guest Uff Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 wow! tra poco uscirà un mp test disponibile a tutti! non pensavo fossero così avanti.... 222140[/snapback] Già! Sono poprio curioso di vedere cosa tireranno fuori... le prime immagini mi hanno lasciato un po' basito, devo ammettere. Ciauz.
Guest S_N_I_P_3_R Posted September 9, 2004 Posted September 9, 2004 Ragazzi ma voi sapete a cosa serve registrarsi ora al sito? io no nvedo link per loggarmi...qualcuno mi illumina
Recommended Posts