Guest scarde Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 beh guarda,io ho la ps2 dal primo giorno che è uscita e non me ne pento.di giochi di guida ne ho provati a tonnellate(GT,toca,nfs,qualche f1,wrc,rbr,...).semplicemente quelli di f1 sono pessimi,forse li fanno facili pensando che con le console ci giocano maggiormente i bambini(e invece non è assolutamente vero!)
Guest mike Posted August 15, 2004 Posted August 15, 2004 beh guarda,io ho la ps2 dal primo giorno che è uscita e non me ne pento.di giochi di guida ne ho provati a tonnellate(GT,toca,nfs,qualche f1,wrc,rbr,...).semplicemente quelli di f1 sono pessimi,forse li fanno facili pensando che con le console ci giocano maggiormente i bambini(e invece non è assolutamente vero!) 209047[/snapback] Non mi riferivo a tè riguardo ai giudizi dei giochi,però,dimmi se nn è vero che quì c'è chì a volte spara sentenze sensa neanche sapere di cosa si stà parlando.Riguardo al fatto dei giochi di f1,bèh,è vero,sono facili e nn molti curati neanche graficamente,forse perchè,come dici tù,pensano che siano bambini la maggiorparte degli utenti ps2.E invece nn è vero.He,he,pensa a resident evil,chè nn è per niente un gioco da bambini .(p.s- R.evil dead aim ha una grafica bellissima).
mariom990 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ragazzi scusate sapete i trucchi per questo gioco?
Guest si3v Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ragazzi scusate sapete i trucchi per questo gioco? 214414[/snapback] per il rimmel premi X+O+tapioca per l'eyeliner premi start+[]+antani+L2 per il rossetto premi select+start+F10+L4 per il phard premi X+madrugada+start per il gloss premi O+L3+sbilingua
mariom990 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 ragazzi scusate sapete i trucchi per questo gioco? 214414[/snapback] per il rimmel premi X+O+tapioca per l'eyeliner premi start+[]+antani+L2 per il rossetto premi select+start+F10+L4 per il phard premi X+madrugada+start per il gloss premi O+L3+sbilingua 214527[/snapback] sei mooooolto spiritoso...
Ciufi Posted August 27, 2004 Author Posted August 27, 2004 ragazzi scusate sapete i trucchi per questo gioco? 214414[/snapback] Prova a dare un' occhiata in questo sito.... www.gamewinners.com troverai sicuramente qualcosa... Al contrario di altri siti per trucchi e soluzioni, questo è GRATUITO! ed è pieno di cheats per tutte le consoles e computer... in pratica, è il Migliore... Salut.
Recommended Posts