Jump to content

F1-2004 per Playstation2


Ciufi

Recommended Posts

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    6

  • Ciufi

    4

  • ciccioculo

    1

  • Magnus

    1

Konami  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif

206399[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gif sempre sia lodata hail.gifhail.gifhail.gif

quando ci darà il multy su pc ??? figo.gif

206650[/snapback]

Ma..,che centra konami(pro ev.soccer3 credo),nel post dedicato ad f1 sulla ps2?doubt.gif Un ****.Quì andiamo OT dagli OT. asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Frydon

Konami  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif

206399[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gif sempre sia lodata hail.gifhail.gifhail.gif

quando ci darà il multy su pc ??? figo.gif

206650[/snapback]

Ma..,che centra konami(pro ev.soccer3 credo),nel post dedicato ad f1 sulla ps2?doubt.gif Un ****.Quì andiamo OT dagli OT. asd.gifasd.gif

206698[/snapback]

hai ragione scusa...è che si parlava di giochi di calcio...poi ho visto KONAMI e.... SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

Konami  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif  spotting.gif

206399[/snapback]

hail.gifhail.gifhail.gif sempre sia lodata hail.gifhail.gifhail.gif

quando ci darà il multy su pc ??? figo.gif

206650[/snapback]

Ma..,che centra konami(pro ev.soccer3 credo),nel post dedicato ad f1 sulla ps2?doubt.gif Un ****.Quì andiamo OT dagli OT. asd.gifasd.gif

206698[/snapback]

hai ragione scusa...è che si parlava di giochi di calcio...poi ho visto KONAMI e.... SHOCKED.gif

206722[/snapback]

Beh,se si vuole parlare anche di questo,credo si possa tranquillamente aprire un nuovo topic al riguardo. ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ma dai out! non ho detto esplicitamente che l'avrei comprato pirata! anche il commesso del mio negozio può provenire dal marocco!!! dry.gif  dry.gif  dry.gif  dry.gif  dry.gif  dry.gif

206269[/snapback]

bash_1_.gifne_nau.gifclimbmirror.gif

Link to comment
Share on other sites

fisica accettabile

206458[/snapback]

Cosa non diresti per un +1 nel post counter mariom dry.gifasd.gif

206638[/snapback]

il sonoro è fatto bene dry.gif

EDIT non ho mai giocato a netkar. blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Io non lo trovo affatto male questo f1 2004 wink.gif . La grafica vista da non troppo vicino sembra meglio di f1c. Le piste sono ricchissime di particolari e mi pare anche fatte meglio di quelle di f1c per quanto riguarda la planimetria. Monza e SPA sono stupende. Il sonoro è ottimo. La sensazione di velocità notevolissima. La fisica in modalità simulazione livello pro invece non è certo meglio di quella di f1c ma sicuramente meglio di GP4, mancano solo i testacoda quando si passa all'esterno di una curva sull'erba. Sarebbe bastato pochissimo per renderlo una buona simulazione, cmq anche così lo trovo molto divertente, certamente il miglior gioco di f1 su console.

Naturalme4nte tutto imho....

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

Io non lo trovo affatto male questo f1 2004 wink.gif . La grafica vista da non troppo vicino sembra meglio di f1c.
blink.gif eh? ma se le macchine sono fatte da 2 poligoni e hanno texture low-res!
Le piste sono ricchissime di particolari e mi pare anche fatte meglio di quelle di f1c per quanto riguarda la planimetria. Monza e SPA sono stupende.
no dai...ho provato solo bahrein e cina ma da quel che ho visto fanno cacare!
Il sonoro è ottimo.
sembrano dei frullatori! ph34r.gif
La sensazione di velocità notevolissima.
si,direi che questo è vero.
La fisica in modalità simulazione livello pro invece non è certo meglio di quella di f1c ma sicuramente meglio di GP4, mancano solo i testacoda quando si passa all'esterno di una curva sull'erba.
il fatto che sull'erba o ghiaia si vada veloce quasi come sull'asfalto non è il massimo!
Sarebbe bastato pochissimo per renderlo una buona simulazione, cmq anche così lo trovo molto divertente, certamente il miglior gioco di f1 su console.

Naturalme4nte tutto imho....

per me il fatto di avere la licenza ufficiale li ha fatti lavorare superficialmente.anche tutto quello che ho detto io è imho wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Ho notato anche io che Bharein e Cina fanno schifo, forse perchè i programmatori non le conoscono ancora bene, ma le altre piste sono molto meglio, davvero. Le macchine non mi sembrano fatte così male, nei replay sembrano belle anche viste da vicino. Certo sono piene di scalettature, ma stiamo parlando di un gioco ps2..... biggrin.gif. Il sonoro mi sembra molto simile a quello che si sente in tv quando fanno vedere la visuale dalla t-cam, quindi realistico. Cmq non voglio dire assolutamente che è un bellissimo gioco ma voglio dire che chi ha la ps2, oltre al pc, può prendere questo come diversivo ad f1c, invece che gp4 che mi pare inferiore.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ho notato anche io che Bharein e Cina fanno schifo, forse perchè i programmatori non le conoscono ancora bene, ma le altre piste sono molto meglio, davvero. Le macchine non mi sembrano fatte così male, nei replay sembrano belle anche viste da vicino. Certo sono piene di scalettature, ma stiamo parlando di un gioco ps2..... biggrin.gif. Il sonoro mi sembra molto simile a quello che si sente in tv quando fanno vedere la visuale dalla t-cam, quindi realistico. Cmq non voglio dire assolutamente  che è un bellissimo gioco ma voglio dire che chi ha la ps2, oltre al pc, può prendere questo come diversivo ad f1c, invece che gp4 che mi pare inferiore.

ciao.gif

209022[/snapback]

Mah,secondo me,F1ch per pc è meglio di f1 2004 per ps2,ma questo non significa che f1 2004 fa skifo.NON voglio accusare nessuno,ma spesso ho visto topic su questo forum in cui c'è stata gente che ha parlato(sia bene che male)di giochi per ps2,sensa neanche possederla,basandosi su qualchè mezz'oretta passata ad usarla da amici doubt.gif .E' probabile chè io mi sbagli,ma spesso mi è parso di capire questo leggendo alcuni topic.Secondo mè chì nn possiede la ps2,ma ha solo il pc,parte sempre prevenuto contro le console in generale(dico questo perchè è capitato anche a mè di partire prevenuto rispetto ad alcuni giochi di ps2,poì dopo chè l' ho acquistata ho dovuto ricredermi).Ricordatevi solo chè la ps2 spesso raggiunge dettegli e qualità grafica di alcuni giochi,chè sono di pochissimo inferiori a quelli degli stessi titoli in versione pc,ma lo fa con 300 mhz di processore e 4mb di video card ram. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.