Jump to content

F1-2004 per Playstation2


Ciufi

Recommended Posts

Guest scarde
Mhhh, doubt.gif adesso che mi hai ricordato questo particolare,mi hai fatto venire un dubbio detective.gif .Sai dirmi se esistono f1 2001 e f1 2002 della EA per ps2?SE esistono,come sono sia di grafica che di fisica?

si,esistono.l'ultimo uscito è f1 career challenge 99-02.

non ci ho giocato molto,ho solo provato il 2002 da un mio amico e da quel che mi ricordo era meglio di questo...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    6

  • Ciufi

    4

  • ciccioculo

    1

  • Magnus

    1

F1-2004, in fondo non è un cattivo gioco, sarà sicuramente divertente,

ma se entriamo nell' ottica dell' appasionato di simulazioni automobilistiche, F1-2004 non regge... è troppo "Arcade", un esempio è la preparazione della vettura, ci sono quattro regolazioni in croce....

La PS2 può fare di meglio, vedi Gran Turismo 4, e sfruttare al meglio il supporto DVD e non CD. (non so per il 2004, ma F1-2001 e 2002 erano su CD!).

Come console è Fantastica, giochi mitici come Vice City e Gran Turismo mi fanno impazzire.

La cosa che (giustamente) ci fa più imbufalire, è che per far dei giochi di F1 così "scarni" per console, non li fanno per PC...

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mhhh, doubt.gif adesso che mi hai ricordato questo particolare,mi hai fatto venire un dubbio detective.gif .Sai dirmi se esistono f1 2001 e f1 2002 della EA per ps2?SE esistono,come sono sia di grafica che di fisica?

si,esistono.l'ultimo uscito è f1 career challenge 99-02.

non ci ho giocato molto,ho solo provato il 2002 da un mio amico e da quel che mi ricordo era meglio di questo...

206386[/snapback]

Ah ha,ecco cosè?Voi siete abituati in partenza ad un prodotto migliore di f1 2003-2004,progettato dalle ea,perciò al conronto sembrano dei cessi f1 2003-2004.Beh,secondo il mio modesto parere questi ultimi due f1 nati in casa sony,proprio dei cessi nn sono,però facendo un confronto fra du giochi di calcio,uno ea,il noto fifa 2004,e l'altro sony,e cioè tif 2004,appare evidente la differenza!!Cmq,nn avendo provato anche gli f1 fatti da ea,posso solo supporre che la differenza sia analoga. rolleyes.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ah ha,ecco cosè?Voi siete abituati in partenza ad un prodotto migliore di f1 2003-2004,progettato dalle ea,perciò al conronto sembrano dei cessi f1 2003-2004.Beh,secondo il mio modesto parere questi ultimi due f1 nati in casa sony,proprio dei cessi nn sono,però facendo un confronto fra du giochi di calcio,uno ea,il noto fifa 2004,e l'altro sony,e cioè tif 2004,appare evidente la differenza!!Cmq,nn avendo provato anche gli f1 fatti da ea,posso solo supporre che la differenza sia analoga. rolleyes.gif  ciao.gif

206392[/snapback]

Konami spotting.gifspotting.gifspotting.gifspotting.gifspotting.gifspotting.gif

Link to comment
Share on other sites

Mhhh, doubt.gif adesso che mi hai ricordato questo particolare,mi hai fatto venire un dubbio detective.gif .Sai dirmi se esistono f1 2001 e f1 2002 della EA per ps2?SE esistono,come sono sia di grafica che di fisica?

206385[/snapback]

F1-2001 e 2002 della Sony fanno pena, (ce li ho tutte e 2) fisicamente non ci siamo per niente, penso che il 2004 è il meglio riuscito. Il vantaggio è che c'era il DVD del Resoconto Ufficiale della Stagione FIA, valeva l'acquisto solo per quello.

I migliori giochi di F1 per PS2 secondo me sono quelli dell' EA Sports, ovvero:

F1-2001, F1-2002 (secondo me il migliore) molto bello l'effetto della scia, anche se un po' troppo accentuato in stile GP4, e poi il Carrer Challenge, bello anche questo.

Fisicamente questi sono già più reali rispetto quelli della SONY.

Poi c'è anche la F1 dell' ATARI: GRAND PRIX CHALLENGE, sempre meglio di quelli di casa Sony.

Comunque se vuoi giocare su PS2 con un gioco di F1 un po' decente, ti consiglio vivamente il 2002 o il Carrer Challenge EA.

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Mhhh, doubt.gif adesso che mi hai ricordato questo particolare,mi hai fatto venire un dubbio detective.gif .Sai dirmi se esistono f1 2001 e f1 2002 della EA per ps2?SE esistono,come sono sia di grafica che di fisica?

206385[/snapback]

F1-2001 e 2002 della Sony fanno pena, (ce li ho tutte e 2) fisicamente non ci siamo per niente, penso che il 2004 è il meglio riuscito. Il vantaggio è che c'era il DVD del Resoconto Ufficiale della Stagione FIA, valeva l'acquisto solo per quello.

I migliori giochi di F1 per PS2 secondo me sono quelli dell' EA Sports, ovvero:

F1-2001, F1-2002 (secondo me il migliore) molto bello l'effetto della scia, anche se un po' troppo accentuato in stile GP4, e poi il Carrer Challenge, bello anche questo.

Fisicamente questi sono già più reali rispetto quelli della SONY.

Poi c'è anche la F1 dell' ATARI: GRAND PRIX CHALLENGE, sempre meglio di quelli di casa Sony.

Comunque se vuoi giocare su PS2 con un gioco di F1 un po' decente, ti consiglio vivamente il 2002 o il Carrer Challenge EA.

Salut.

ciao.gif

206400[/snapback]

Ma,perchè ea ha deciso di abbandonare la produzione di della saga f1?Forse perchè il ricavo nn era sufficiente per permettersi ogni anno di spendere cifre enormi per le licenze?Mah...peccato.Cmq anche io conosco il challenge,e quando lo troverò lo prenderò per pc,perchè ci sono dei modd così belli sbava.gifsbava.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

l'ho appena provato e vi dico la mia:

grafica accettabile ma non troppo

fisica accettabile

danneggiamenti vetture, mediocri

piste fatte MALISSIMO

com'è che nella ghiaia si va + forte che sull'asfalto? asd.gif

ben fatta la modalità carriera.

Link to comment
Share on other sites

l'ho appena provato e vi dico la mia:

grafica accettabile ma non troppo

fisica accettabile

danneggiamenti vetture, mediocri

piste fatte MALISSIMO

com'è che nella ghiaia si va + forte che sull'asfalto? asd.gif

ben fatta la modalità carriera.

206458[/snapback]

NN è vero che sulla ghiaia sì và più forte secondo me,Se poi si taglia una curva,ah beh,è vero ma nn è realistico,però lo faccio sempre. asd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.