Jump to content

F1-2004 per Playstation2


Ciufi

Recommended Posts

Oggi in un centro commerciale mi son fiondato subito a provare F1-2004.

Ragazzi....è la solita Minestra Riscaldata!

I sospetti c'erano, oggi ho avuto la conferma...

Solita giocabilità dei predecessori, più arcade non so può, anche selezionando

la modalità Simulazione, l'unica differenza: la macchina diventa più scivolosa.

La Grafica fa pena, niente di innovativo...

Almeno nelle altre stagioni, nella confezione oltre al gioco, c'erano i DVD con

i resoconto del campionato, completamente interattivi, valeva la pena comprarlo

solo per quello.. Ora il DVD non c'è più.. sad.gif

>> 2 note di merito:

Il gioco devo dire che è molto fluido, non è scattoso.

Ci sono delle monoposto storiche da sbloccare, come la Jordan 191 e la Lotus degli anni 70's (non ricordo il modello).

Comunque in fin dei conti il F1-2004 non è proprio da buttare, il fatto è che ormai siamo abituati al meglio, ovvero a F1-Challenge.

Peccato...una licenza sprecata. no.gif

Salut.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 37
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mariom990

    6

  • Ciufi

    4

  • ciccioculo

    1

  • Magnus

    1

Guest scarde

l'ho fatto.ho avuto il coraggio di provarlo.

lo vedo lì,acceso da provare in un negozio...lo provo.disabilito tutti gli aiuti.

scelgo la minardi con bruni,parto ultimo e scelgo di fare 3 giri in Cina.

parto.oddio che grafica vomito.gif

arrivo alla prima curva e mi sembra di giocare con l'etcc:vengo preso a sportellate più e più volte!inizio a superare tutti,riesco a compiere ben due sorpassi all'esterno con la mia macchina(completamente sulla ghiaia)che va più forte di quella che sta sulla pista blink.gif

proseguo,e mi accorgo che sul rettilineo la mia macchina va almeno 30 km/h più veloce delle Ferrari.

sistema di danni realistico:colpisco montoya in staccata ad almeno 150 km/h e non succede nulla.

mi metto a zigzagare a 200km/h in rettilineo e la macchina non accenna ad andare in testacoda.

vinco senza fatica al primo tentativo.

commento sul gioco: vomito.gifvomito.gifvomito.gifvomito.gifvomito.gif

la rabbia che più ho è che per colpa di questo "coso" non possiamo avere nuovi giochi di f1 per pc mad1.gif

almeno il circuito della Cina(se è come nel gioco)sembra bello...

Link to comment
Share on other sites

Io ho rabbrividito solo a prendere in mano la confezione; poi con Barrichello in copertina...  ph34r.gif

205980[/snapback]

asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
aspe che lo compro marocco e vi dico la mia wink.gif

206238[/snapback]

Ti ricordo che gli avvertimenti ormai sono 5 e non 10.

Questo tuo post trasgredisce il regolamento che VIETA ESPLICITAMENTE di parlare di copie pirata, warez, crack e altro. Hai all'attivo quasi 2000 post: credo che ormai il regolamento dovresti conoscerlo.

Link to comment
Share on other sites

ma dai out! non ho detto esplicitamente che l'avrei comprato pirata! anche il commesso del mio negozio può provenire dal marocco!!! dry.gifdry.gifdry.gifdry.gifdry.gifdry.gif

Link to comment
Share on other sites

l'ho fatto.ho avuto il coraggio di provarlo.

lo vedo lì,acceso da provare in un negozio...lo provo.disabilito tutti gli aiuti.

scelgo la minardi con bruni,parto ultimo e scelgo di fare 3 giri in Cina.

parto.oddio che grafica vomito.gif

arrivo alla prima curva e mi sembra di giocare con l'etcc:vengo preso a sportellate più e più volte!inizio a superare tutti,riesco a compiere ben due sorpassi all'esterno con la mia macchina(completamente sulla ghiaia)che va più forte di quella che sta sulla pista blink.gif

proseguo,e mi accorgo che sul rettilineo la mia macchina va almeno 30 km/h più veloce delle Ferrari.

sistema di danni realistico:colpisco montoya in staccata ad almeno 150 km/h e non succede nulla.

mi metto a zigzagare a 200km/h in rettilineo e la macchina non accenna ad andare in testacoda.

vinco senza fatica al primo tentativo.

commento sul gioco: vomito.gifvomito.gifvomito.gifvomito.gifvomito.gif

la rabbia che più ho è che per colpa di questo "coso" non possiamo avere nuovi giochi di f1 per pc mad1.gif

Sè vabbè io ho f1 2003 e con l'opzione di simulazione e tutti i danni attivati proprio con la minardi mi è capitato di toccare male lo sterzo in uscita dallla curva e sono finito in testacoda a circa 200kmh ed in più mentre trottoleggiavo nella curva sono finito contro una mclaren e mi è saltata una ruota con l'alettone.-punto primo,punto secondo per raggiungere le ferrari o le mclaren con la minardi ho dovuto sempre faticare e sfruttare le scie per riuscirci dopo un pò di giri,nn è vero che vo 30-40 kmh più veloce(almeno sul 2003,sul 2004 nn credo che le cose siano peggiorate).Punto terzo è molto facile che la grafica dei titoli f1 su pc,sempre che si possegga una buona sk video,sia migliore di quella su ps2,però da quì a dire che la differenza è abissale ne passà un pò.E' vero che sul pc il livello di dettaglio è più elevato,però il pc rende al meglio la grafica di f1 con un nvidia fx5900ultra o asus readeon 9800xt,chè, se nn sbaglio,hanno tutte e due 256 mb di ram e frequenze di clok intorno ai 700mhz,invece la ps2 lo fà girare con 4mb di video card ram e 300 mhz di processore,e c'è una bella differenza nn vi pare?E poi,levatemi una curiosità,secondo voi perchè la ea ha deciso di commercializzare solo versioni f1 per console,e nn più per pc?

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
E poi,levatemi una curiosità,secondo voi perchè la ea ha deciso di commercializzare solo versioni f1 per console,e nn più per pc?

sbagliato.la ea non fa neanche più le versioni per console.formula one 2004 è della sony,non ea.

cmq ho espresso dei miei pareri,contestabilissimi ma che penso sarebbero condivisi dalla stragrande maggioranza degli utenti che provassero questo gioco.

Link to comment
Share on other sites

E poi,levatemi una curiosità,secondo voi perchè la ea ha deciso di commercializzare solo versioni f1 per console,e nn più per pc?

sbagliato.la ea non fa neanche più le versioni per console.formula one 2004 è della sony,non ea.

Mhhh, doubt.gif adesso che mi hai ricordato questo particolare,mi hai fatto venire un dubbio detective.gif .Sai dirmi se esistono f1 2001 e f1 2002 della EA per ps2?SE esistono,come sono sia di grafica che di fisica?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.