Nuova scheda Video - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale sarà la vostra prossima scheda video?  

30 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Ayrton2000
Posted

Ormai una scheda video di fascia alta copre un 1/3 delle spese totali di un PC...davvero troppo... blue_bandana.gif

Guest FlyingV
Posted

x800 pro, credo prima di natale al posto della 9800pro che ho ora rolleyes.gif

Guest momoracing
Posted
x800 pro, credo prima di natale al posto della 9800pro che ho ora rolleyes.gif

Mi spiace dirlo e ammetterlo, ma la 6800GT è più veloce e costa meno facci un pensierino, calcolando poi che con i titoli EA vanno meglio wink.gif .

Guest The MagicSenna84
Posted

momentaneamente ho una hercules 9600 da 256MB un'altra hercules 9700Pro da 128MB sono due mostri! ma ho già ordinato la 800xt che andrà a sostituire la 9600!

Guest treviduro
Posted

Ormai una scheda video di fascia alta copre un 1/3 delle spese totali di un PC...davvero troppo...  blue_bandana.gif

bah.. visto che le prestazioni dei giochi dipendono per la maggior parte da quello non direi che è troppo.

ci sono schede per tutti i gusti. e le schede da 600euro ci sono sempre state

Guest Freddie
Posted

Io c'ho un 9800pro presa a fine agosto di un anno fa: a quel tempo s idiceva "hlaf-life 2 e doom 3 gireranno al max, è la skeda da prendere", ora sta diventado quasi un requisito minimo per giocare decentemente sad.gif ....

Cmq credo che al giorno d'oggi siam arrivati a delle cifre troppo alte: dai nn si può spendere 1 milione e mezzo di lire per un singolo componente che magari dopo un anno ne varrà meno della metà mad.gif

Guest Manaos
Posted

anche per me e le mie finanze è una follia spendere certe cifre per la scheda video, diciamo che adesso è abbordabile la 9800 pro visto che costa poco più di 200 e dovrebbe durarmi almeno 2 anni.

Guest Brutus
Posted

voto 9800 pro oppure 6800 gt smile.gif

Guest AsterX
Posted
Io c'ho un 9800pro presa a fine agosto di un anno fa: a quel tempo s idiceva "hlaf-life 2 e doom 3 gireranno al max, è la skeda da prendere", ora sta diventado quasi un requisito minimo per giocare decentemente sad.gif ....

Cmq credo che al giorno d'oggi siam arrivati a delle cifre troppo alte: dai nn si può spendere 1 milione e mezzo di lire per un singolo componente che magari dopo un anno ne varrà meno della metà mad.gif

Esagerato, non è un milione e mezzo: sarà un milione e duecentomila...

Cmq quando uscì la Ge-Force 2 Ultra, costava 1.400.000 lirette di allora, altrochè...

Guest Freddie
Posted

Bon ma era 1 skeda adesso ci son + di un modello intorno al milione