Nuova scheda Video - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale sarà la vostra prossima scheda video?  

30 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Turboman
Posted

Le nuove schede video Ati e Nvidia sono uscite ma costano un patrimonio fortunato chi se le potra permettere io penso che mi orientero verso una bella 9800xt ora che i prezzi scenderanno. sbava.gif

Guest treviduro
Posted

io ho la 9800xt.. quindi se cambierò sarà una x800xt.. ma credo che ne passerà di tempo!

Guest Turboman
Posted

I due mostri affiancati.

post-43-1090872358.jpg

Posted

la 9800xt costa ancora troppo...la pro costa la meta....e la differenza nn è poi cosi netta...

Posted

Anch'io sono il felice possessore di una 9800 XT, se penso però che l'ho pagata ben 579 € non sono poi così felice... biggrin.gif

Guest scarde
Posted

se qualcuno mi fa una bella donazione sul conto in banca,mi prendo la x800xt! biggrin.gif

per ora niente da fare...mi manca il dinero e quindi non se ne parla.vedrò se si abbassa di prezzo molto la 9800xt...in quel caso,un pensierino ce lo faccio rolleyes.gif

Guest Andrew1488
Posted

la mia prossima sarà la x800xt

ma passeranno anni

anzi... se tra qualche mese qualcuno mi vende una 9600 a poco (adesso ho la 9200.. già è scaduta laugh.giflaugh.giflaugh.giflaugh.gif )

Guest momoracing
Posted

Le nuove schede video Ati e Nvidia sono uscite ma costano un patrimonio fortunato chi se le potra permettere io penso che mi orientero verso una bella 9800xt ora che i prezzi scenderanno. sbava.gif

Fra la 9800xt e la pro c'è pochissima differenza in prestazioni, sul prezzo moltissima.

Non ti conviene prenderla nemmeno quando e se si abbasserà il prezzo, conviene andare su una ben più potente, molto più potente, 6800GT della NVidia che è superiore anche alla X800PRO e costa attorno ai 300€ asd.gif .

Altrimenti aspetti di avere molti soldi e prendi la X800XT, ma a mio avviso costa davvero troppo e a sto punto prenderei la 6800 Ultra che va praticamente uguale.

Mi spiace indirizzarti verso NVidia anche perchè il mio cuore è ATI, ma al momento sono più convenienti e offrono di più wink.gif .

Puoi leggere qui un pò di test.

E anche qui.

Posted

Mah, dipende, da quello che si legge in giro il miglior rapporto prezzo/prestazioni per quanto riguarda le schede di nuova generazione dovrebbe farlo segnare la 6800 liscia.

La 9800XT e la 5900Ultra costano ancora troppo, a questo punto meglio aspettare un paio di mesi e prendere qualcosa di più recente, forse la 9800Pro ma comincia ad essere difficile da reperire.

La 5900Xt è una buona scheda e per chi si accontenta e vuol spedere relativamente poco rimane ancora un'ottima scelta.

Ciao

Guest Turboman
Posted

Si ma le nuove schede video come la x800xt sono fuori portata per la maggior parte di noi,spendere 600euro per una scheda video mi sembra davvero eccessivo. no.gif