Jump to content

nKStreetChallenge


Guest daf

Recommended Posts

mi sà che c'è qualche problemino con la registrazione sul sito, quando ci provo appare:

"Spiacenti, siamo al momento impossibilitati ad consentire ulteriori registrazioni.

Se la pagina non dovesse caricarsi automaticamente, clicca pure qui"

Non è che siete già in troppi? sbava.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    27

  • johndoe

    21

  • Redrum

    12

  • Robbiexsstar

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

mi sà che c'è qualche problemino con la registrazione sul sito, quando ci provo appare:

"Spiacenti, siamo al momento impossibilitati ad consentire ulteriori registrazioni.

Se la pagina non dovesse caricarsi automaticamente, clicca pure qui"

Non è che siete già in troppi? sbava.gif

206577[/snapback]

No, non c'

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
scusa ma io 'sti banner non li vedo...cliccherei volentieri ma "sono impossibilitato..."

206604[/snapback]

come non li vedi?sono in alto a centro pagina smile.gif

Link to comment
Share on other sites

nel sito del challenge non ho mai SISTEMATICAMENTE visto MAI nesun banner, ma da altre parti li vedo sempre, e vedo anche i pop-up (se i pop up sono quelle finestrelle che si aprono da sole con dentro una pubblicità huh.gif )

per esempio quando vado su virgilio succede sempre.....

mbah....mi dispiace solo di non poter aiutare il sito, ma se posso fare qualcosa ditelo...

Link to comment
Share on other sites

riguardo la questione tabelle dei numeri.

io ho aperto il .psd, l'ho modificato col mio numero salvandolo come .eps e poi l'ho azzeccato sul mini01.tga l'effetto è quello ma probabilmente non mi trovo con le dimensioni standard (ho fatto a occhio)

va bene così o devo fare diversamente? se devo fare diversamente........come?

Link to comment
Share on other sites

riguardo la questione tabelle dei numeri.

io ho aperto il .psd, l'ho modificato col mio numero salvandolo come .eps e poi l'ho azzeccato sul mini01.tga l'effetto è quello ma probabilmente non mi trovo con le dimensioni standard (ho fatto a occhio)

va bene così o devo fare diversamente? se devo fare diversamente........come?

206845[/snapback]

le tabelle di gara le ho fatte sulla base delle skin ufficiali che hanno una certa risoluzione (non so quale, basta guardarsi una skin di outrunner), se nn ti trovi con le dimensioni probabilmente hai una skin ad una risoluzione diversa. Per il resto il procedimento è ok.

Una sola avvertenza: attendete solo qualche altro giorno prima di confezionare le skin definitive perchè i numeri di gara saranno assegnati in base all'ordine di registrazione al sito.

Se gino/gino/pino o lino si registrano prima di te e si prendono il tuo numero tu devi trovarne un altro.

Nella scheda di registrazione verranno richiesti (oltre alle info normali: nick,email,paswd e altro) anche il nome che usate in nk, il vostro team e il numero di gara.

Se quello che avete inserito è stato già scelto da un altro vi verrà segnalato e dovrete provare un nuovo numero.

Tranquilli, già vedo le domande: "ma ke li devo provare tutti primi di beccarne uno libero?"

Certo che no: in homepage ci sarà la lista aggiornata in tempo reale dei piloti iscritti con relativi numeri: basta controllare da lì che nn sia già preso.

notte.

Link to comment
Share on other sites

beh forse non mi sono spiegato bene..insomma quello che intendo dire è:

se ho un numero che mi occupa tutto lo sportello oppure uno grande la metà è la stessa cosa? confused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.