Jump to content

nKStreetChallenge


Guest daf

Recommended Posts

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    27

  • johndoe

    21

  • Redrum

    12

  • Robbiexsstar

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest scarde

capito...in effetti un pilota medio(come me) potrebbe trovarsi sorteggiato a inizio champ con 8 piloti fortissimi(tipo te,demon,slish,redrum...)e quindi finire sistematicamente ultimo.poi però potrebbe correre le ultime 3 gare ad un livello più accessibile e riuscire a fare qualche buon piazzamento.

ok smile.gif

una domandina:magari non l'hai ancora deciso,però...riguardo le skin.devono comparire numeri(tipo easycup)?sai,visto che devo preparare un minimo di 6 skin(se devono essere personalizzate),magari mi portavo avanti col lavoro!

grazie wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
capito...in effetti un pilota medio(come me) potrebbe trovarsi sorteggiato a inizio champ con 8 piloti fortissimi(tipo te,demon,slish,redrum...)e quindi finire sistematicamente ultimo.poi però potrebbe correre le ultime 3 gare ad un livello più accessibile e riuscire a fare qualche buon piazzamento.

ok smile.gif

una domandina:magari non l'hai ancora deciso,però...riguardo le skin.devono comparire numeri(tipo easycup)?sai,visto che devo preparare un minimo di 6 skin(se devono essere personalizzate),magari mi portavo avanti col lavoro!

grazie wink.gif

Speriamo bene allora....può essere demoralizzante sfidare subito quelli che ci giocano sempre

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde
....può essere demoralizzante sfidare subito quelli che ci giocano sempre

è demoralizzante!in easycup quando sono stato promosso nel girone dei più forti ho preso un sacco di mazzate ph34r.gif

cmq è deciso:io(e Zakke) partecipiamo wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento.

1 - regolamento quasi definitivo, ora avete tutti i termini per organizzarvi per la fase di pre-selezione qualora si renderà necessaria: REGOLAMENTO

2 - sono quasi pronte le tabelle di gara da inserire sulle fiancate delle skin

3 - a breve verrà aggiunto il sondaggio sull'orario di gara (e tolto quello sulla ram)

4 - probabile apertura entro la prossima settimana delle iscrizioni

5 - clikkate sui banner altrimenti mi chiudono.

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

daf,vorrei chiederti una cosa.ho scaricato il template per le tabelle.ho inserito il font allegato in Windows/fonts ma quando vado ad aprire il file mi dice che manca il font e quindi non posso lavorarci.ho provato quindi a lavorare sulle tabelle che hai fornito ma mi manca comunque quel font e non concludo nulla.

qualche idea?

p.s. quanti click sui banner servono? ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

daf,vorrei chiederti una cosa.ho scaricato il template per le tabelle.ho inserito il font allegato in Windows/fonts ma quando vado ad aprire il file mi dice che manca il font e quindi non posso lavorarci.ho provato quindi a lavorare sulle tabelle che hai fornito ma mi manca comunque quel font e non concludo nulla.

qualche idea?

p.s.  quanti click sui banner servono? ph34r.gif

205854[/snapback]

sono fuori con l'accuso di 500

x il font..boh è strano. cmq ho incluso i jpg dei vari formati senza numero, basta ke ne apri uno e poi ci crei tu un blocco di testo sopra, in quel modo il font (se è installato) te lo dovrebbe dare...

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa si muove.

Non che nulla si fosse fermato, ma ora qualcosa sale a galla.

Appena risolti gli ultimi problemi di registrazione avrete un sitarello che darà la situazione piloti, team & co. tutta direttamente in homepage. dovrete fare solo la fatica di gareggiare.

ite.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.