Jump to content

nKStreetChallenge


Guest daf

Recommended Posts

Guest Encio
Chi mi vuol dare una mano potrebbe aiutarmi calcolando il consumo medio (quindi litri al giro) per le 3 auto sui tracciati che ho postato prima. I dati x la modena li potrei prendere al sito del nK360challenge,ma se mi fate un riassunto è meglio. thx  smile.gif

daf come faccio per aiutarti? ho messo 1litro di benza sulla mini e ho fatto 1giro e mezzo a lime blink.gifblink.gif

Però hai il piede pesante figo.gif

Dovresti mettere 10 litri, così fai una media del consumo wink.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • trivial105

    27

  • johndoe

    21

  • Redrum

    12

  • Robbiexsstar

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

ah ho capito, metto 10 litri e vedo quanti giri faccio con quelli, poi calcolo la media

wink.gif

Basta anche meno (io direi 3lt), tanto quello che conta (di +) è la % di tempo che tieni aperto il gas al giro, potresti fare anche 1 solo giro, basterebbe.

Ad esempio, da quello ke mi hai detto, a lime il consumo è 0.66lt al giro (1lt/1.5giri).

Ovviamente per eliminare l'influenza della partenza ai box si può fare qualke giro in +, ma nn cambia il succo del discorso.

EDIT: quello ke conta di + invece è guidare puliti, non importa tirare a palla, è molto + importante essere costante in quei giri...

Link to comment
Share on other sites

Guest aurora
aiut

il duff team si muove

aiut

sti pazzi pensano che nel duff team si corra seriamente ai tornei

aiut

fermateli!

PS: sennò corro anche io tongue.gif

Credo di essermi persa qualcosa blink.gif

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli era un refuso, le gare inizieranno sicuramente tra le 21 e le 21.30 e altrettanto sicuramente partiranno almeno dalla 2a metà di settembre, ora magari aggiusto un po' il calendario altrimenti i più distratti vedono le prime gare così anticipate, si emozionano, e scappano via.

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

ho visitato il sito.intanto complimenti per la realizzazione,mi piace molto! biggrin.gif

detto questo,volevo fare un appunto.mi sembra che iniziare alle 22.15 la sera sia un pò troppo tardi!anche perchè poi l'inizio della gara slitta sempre di qualche minuto(insomma,7 gare di easycup e non siamo mai partiti puntuali).penso che si potrebbe iniziare prima...tipo per le 21.30 in modo da finire intorno alla 22.15/22.30.

magari era già tua idea modificare gli orari,volevo solo farti presente questa cosa. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Sto ultimando alcuni aspetti organizzativi e regolamentari.

A questo proposito vorrei segnalare che sul sito nks3tchallenge.altervista.org sono stati attivati alcuni sondaggi che saranno utili per definire alcuni aspetti di gara.

Coloro che sono interessati a partecipare al campionato sono pregati di rispondere.

Soprattutto siete pregati di clikkare sui banner altrimenti verr

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

ok,grazie daf wink.gif

molto probabilmente partecipo smile.gif

sono andato sul sito:risposto ai sondaggi,clikkato i banner,...fatto tutto insomma! biggrin.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.