Guest rullojet Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 Dimenticavo il setup Ciao rullojet_setup_mnz.lo1
Guest rullojet Posted July 19, 2003 Posted July 19, 2003 scusate, non riesco a trovare l'utility primula di cui parlate ho provato su racesimcentral ma non c'è ??? mi potete dare il link? grazie ciao http://league.sim-racing.ru/cgi-bin/view.c...ocs/34418210503 a me funziona benissimo ; ho win98 e gpl italiano ehm .. in relta' si chiama Pribluda .. poi per me e' diventata Primula :rolleyes:
Guest Miles Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 scusa rullojet che tipo di setup usi? differenziale barre ripartizione frenata ecc... potresti rivelarmelo? Uso il setup in allegato di Leo per Lotus ; ho ammorbidito leggeremnete la barra posteriore perche' c'era un po' di sovrasterzo per i miei gusti cosi come da 4 a 3 i valori degli ammortizzatori . E' un 60/85 2 . 49% rip frenata . Pero' se non scendi sotto i 30 l'ultima cosa di cui mi preoccuperei e' il setup ... devi girare , girare e girare ..e poi girare ancora .. girare girare girare....ormai è un anno che giro (è vero non con tantissima continuità) però niente....è come dici tu se avessi un vero e proprio muro psicologico....pensa che l'1.30 a Monza l'ho ottenuto con la Ferrari e la eagle e la lotus ma sempre con set up "ordinari" (cioè con differenziali di default 80/30 e ripartizione di frenata al 56%). Non appena uso set up un po più spienti niente.....mai meno di 1.32/1.32 ....perchè questo ....ormai non so più che pesci pigliare
Guest Nemorfeo Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Non ti scoraggiare Miles, è questione di abitudine!!Girare troppo con diff 85/30 ti fa perdere sensibilità nel piede dx...prova a passare ad un 45/60 e gira finchè non arrivi almeno ai tempi del 85/30...ah, un consiglio: quando provi a fare il giro veloce metti benzina per circa 5 giri, così al quinto ti ritrovi la macchina scarica (ti assicuro che la differenza si sente...eccome!!), le gomme belle calde ed una certa abitudine al set-up utilizzato...e nei giri precedenti non tirare al 100% ma pensa alla scorrevolezza!!! Ciao!!
Guest rullojet Posted July 21, 2003 Posted July 21, 2003 Non ti scoraggiare Miles, è questione di abitudine!!Girare troppo con diff 85/30 ti fa perdere sensibilità nel piede dx...prova a passare ad un 45/60 e gira finchè non arrivi almeno ai tempi del 85/30...ah, un consiglio: quando provi a fare il giro veloce metti benzina per circa 5 giri, così al quinto ti ritrovi la macchina scarica (ti assicuro che la differenza si sente...eccome!!), le gomme belle calde ed una certa abitudine al set-up utilizzato...e nei giri precedenti non tirare al 100% ma pensa alla scorrevolezza!!! Ciao!! Concordo . Abituati ad un diff tipo 45/60 1 blocco e la ripartizione di frenata sul 50% ( 56% mi pare troppo alta ). Di benza mettine anche per piu' giri , anche 10. Cosi' puoi fare + giri con le gomme in temperatura.
Recommended Posts