BEbo Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 Rendere la macchina il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JuhaLanzonen Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JuhaLanzonen Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 no calma il salto veloce entra in funzione nel immediato, o no? quando prendo la botta secca sul cordolo o in qualsiasi sconnessione ( tra parentesi la volevo abbassare ancora di piu dietro ), io ho problemi in un lungo curvone in appoggio, dove quindi il lavoro della sospensione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest FlyingV Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 si ma la spanciata hai detto che non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JuhaLanzonen Posted June 25, 2004 Share Posted June 25, 2004 thx ora ottimizzo il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Beaver Posted June 29, 2004 Share Posted June 29, 2004 Anke io avevo il tuo stesso problema in canada,Lanzonen,ma da quando qu Link to comment Share on other sites More sharing options...
andreapeterpan Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 juha ma come l'hai messo il differenziale? Perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JuhaLanzonen Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 mi sa anche a me........ dunque diversi miei amici tengono il blocco generale circa sul 20%, quasi in tutti i circuiti. usano 0% in accelerazione e valori superiori al 50% in decell ( poi ce la regolazione del diff preload ma non so cosa sia) il vantaggio della regolazione che usano questi tipi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest byrne Posted July 5, 2004 Share Posted July 5, 2004 Considera che se la Jaguar nel 2003 non andava forte un motivo deve pur esserci, se non riesci ad andare forte con una Ferrari allora hai ragione ma se non ci riesci con una Jaguar mi pare normale, anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
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