Jump to content

Componenti degli assetti F1 ch 99/02


Guest Beaver

Recommended Posts

  • Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • andreapeterpan

    3

  • BEbo

    2

Guest JuhaLanzonen

no calma il salto veloce entra in funzione nel immediato, o no?

quando prendo la botta secca sul cordolo o in qualsiasi sconnessione ( tra parentesi la volevo abbassare ancora di piu dietro bleh.gifbleh.gif ), io ho problemi in un lungo curvone in appoggio, dove quindi il lavoro della sospensione

Link to comment
Share on other sites

Guest JuhaLanzonen

mi sa anche a me........

dunque diversi miei amici tengono il blocco generale circa sul 20%, quasi in tutti i circuiti.

usano 0% in accelerazione e valori superiori al 50% in decell

( poi ce la regolazione del diff preload ma non so cosa sia)

il vantaggio della regolazione che usano questi tipi

Link to comment
Share on other sites

Guest byrne

Considera che se la Jaguar nel 2003 non andava forte un motivo deve pur esserci,

se non riesci ad andare forte con una Ferrari allora hai ragione ma se non ci riesci con una Jaguar mi pare normale, anche perch

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.