Guest JuhaLanzonen Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 chiarissimo io ho sempre problemi a portare in temperatura le gomme interne, quindi devo montare barre morbide! giusto? poi c'
Guest mariofire Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Ricordare inoltre ke la barra anti-rollio ha si,la funzione di evitare il rollio ma lo fa indurendo le molle,quindi(e ora mi riferisco a quello ke hai quotato)se usi molle morbide non ha senso usare barra anti-rollio alta in quanto accadr
Guest mariofire Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 io ho sempre problemi a portare in temperatura le gomme interne, quindi devo montare barre morbide! giusto? No, no
Guest JuhaLanzonen Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 grazie mario e per la storia del peso che mi dici? io ho ancora quel problema li...... per la storia del chamber io ero convinto fosse necessaria SEMPRE la simmetria....... nel 96 villeneuve, che veniva dagli ovali, voleva imporre alla williams per forza un assetto ASIMMETRICO, sopratutto di chamber. Alla williams fecero orecchie da mercante...... io non ci capisco pi
Guest mariofire Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Continuiamo per quello che ne so. Fattore peso: Avere pi
Guest JuhaLanzonen Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 sono i particolari che mi sfuggono poi nella vita succede di tutto ! grazie ancora
Guest sterzy Posted June 17, 2004 Posted June 17, 2004 Ricordare inoltre ke la barra anti-rollio ha si,la funzione di evitare il rollio ma lo fa indurendo le molle,quindi(e ora mi riferisco a quello ke hai quotato)se usi molle morbide non ha senso usare barra anti-rollio alta in quanto accadr
Recommended Posts