Guest Beaver Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Salve,volevo aprire questo topic x discutere non di cosa e come bisogna modificare x avere la sensazione rikiesta dalla makkina(sottosterzante sovrasterzante) ma per capire come funzionano le varie componenti e da l
Guest mariofire Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Salve,volevo aprire questo topic x discutere non di cosa e come bisogna modificare x avere la sensazione rikiesta dalla makkina(sottosterzante sovrasterzante) ma per capire come funzionano le varie componenti e da l
Guest Beaver Posted June 14, 2004 Posted June 14, 2004 Salve,volevo aprire questo topic x discutere non di cosa e come bisogna modificare x avere la sensazione rikiesta dalla makkina(sottosterzante sovrasterzante) ma per capire come funzionano le varie componenti e da l
Guest mariofire Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Allora,riguardo la prima risposta,siccome c'ho capito poco,si pu
Guest JuhaLanzonen Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Bel post ho trovato questo sitino, guardatelo bene ( sempre non lo conosciate gi
Guest Beaver Posted June 15, 2004 Posted June 15, 2004 Buon sito lanzonen,mario sei stato kiarissimo,anke se mi hai anticipato in parte xk
Guest JuhaLanzonen Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 dove posizionare una barra antirollio? ? ce ne
Guest JuhaLanzonen Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Quoto una parte secondo me molto interessante: [bisogna , per
Guest Beaver Posted June 16, 2004 Posted June 16, 2004 Allora ragazzi,io ho istallato sul comp F1 racing simulation,ricordate?il simulatore ke sforn
Recommended Posts