S - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Roby75
Posted
Io l'ho per ora mollato, sono arrivato dopo pochi giri non avendo mai girato a Spa a 2:13, il giorno dopo a 2:12.5.......mi sono fermato l
Guest daddo
Posted

Aris, fino a adesso avete parlato di morbide e dure x la gara, morbide occhio a nn tirare troppo, dure e' difficile tenerle in temp. a quanto ho capito: e invece con le medie avete provato??? Magari e' il compromesso giusto.

p.s. Una volta provai tipo 20 giri, dopo 10 le gomme ansimavano, ma c'e' da dire che stavo tirando abb...senza badare troppo al risparmio

p.p.s. Quanto puo' influire l'assetto sul consumo effettivo delle gomme??? Magari x nn consumare troppo bisogna anche aggeggiare sull'assetto.

ciao

Guest FlyingV
Posted

una cosa da verificare effettivamente

Guest AsterX
Posted
...e soprattutto la gestione delle pressioni.

Questa

Guest Xana
Posted

cmq

la cosa piu' **** e' mettere la frizione sulla leva sul volante e usare il cambio tradizionale.....in scalata puoi evitare di girarti....godo

smile.gif

Guest Aristotelis
Posted
Aris, fino a adesso avete parlato di morbide e dure x la gara, morbide occhio a nn tirare troppo, dure e' difficile tenerle in temp. a quanto ho capito: e invece con le medie avete provato??? Magari e' il compromesso giusto.

p.s. Una volta provai tipo 20 giri, dopo 10 le gomme ansimavano, ma c'e' da dire che stavo tirando abb...senza badare troppo al risparmio

p.p.s. Quanto puo' influire l'assetto sul consumo effettivo delle gomme??? Magari x nn consumare troppo bisogna anche aggeggiare sull'assetto.

ciao

ho sbagliato scusami.

con morbide intendevo le medie.

infatti le morbide non riescono nemmeno a finire il giro lanciato se al giro di uscita dai pits tiri forte! Spa

Guest Austin
Posted
...e soprattutto la gestione delle pressioni.

Questa

Guest daddo
Posted

ciao

ho sbagliato scusami.

con morbide intendevo le medie.

infatti le morbide non riescono nemmeno a finire il giro lanciato se al giro di uscita dai pits tiri forte! Spa

Guest 17mika
Posted

EDIT.. non serve + biggrin.gif

Boo bo bo bo boo....

Guest Xana
Posted
EDIT.. non serve + biggrin.gif

Boo bo bo bo boo....

Non fateci caso....Andiamo avanti nella discussione... biggrin.gifsbava.gif