Guest Roby75 Posted May 18, 2004 Posted May 18, 2004 Io l'ho per ora mollato, sono arrivato dopo pochi giri non avendo mai girato a Spa a 2:13, il giorno dopo a 2:12.5.......mi sono fermato l
Guest daddo Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Aris, fino a adesso avete parlato di morbide e dure x la gara, morbide occhio a nn tirare troppo, dure e' difficile tenerle in temp. a quanto ho capito: e invece con le medie avete provato??? Magari e' il compromesso giusto. p.s. Una volta provai tipo 20 giri, dopo 10 le gomme ansimavano, ma c'e' da dire che stavo tirando abb...senza badare troppo al risparmio p.p.s. Quanto puo' influire l'assetto sul consumo effettivo delle gomme??? Magari x nn consumare troppo bisogna anche aggeggiare sull'assetto. ciao
Guest AsterX Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 ...e soprattutto la gestione delle pressioni. Questa
Guest Xana Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 cmq la cosa piu' **** e' mettere la frizione sulla leva sul volante e usare il cambio tradizionale.....in scalata puoi evitare di girarti....godo
Guest Aristotelis Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Aris, fino a adesso avete parlato di morbide e dure x la gara, morbide occhio a nn tirare troppo, dure e' difficile tenerle in temp. a quanto ho capito: e invece con le medie avete provato??? Magari e' il compromesso giusto. p.s. Una volta provai tipo 20 giri, dopo 10 le gomme ansimavano, ma c'e' da dire che stavo tirando abb...senza badare troppo al risparmio p.p.s. Quanto puo' influire l'assetto sul consumo effettivo delle gomme??? Magari x nn consumare troppo bisogna anche aggeggiare sull'assetto. ciao ho sbagliato scusami. con morbide intendevo le medie. infatti le morbide non riescono nemmeno a finire il giro lanciato se al giro di uscita dai pits tiri forte! Spa
Guest Austin Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 ...e soprattutto la gestione delle pressioni. Questa
Guest daddo Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 Aris, fino a adesso avete parlato di morbide e dure x la gara, morbide occhio a nn tirare troppo, dure e' difficile tenerle in temp. a quanto ho capito: e invece con le medie avete provato??? Magari e' il compromesso giusto. p.s. Una volta provai tipo 20 giri, dopo 10 le gomme ansimavano, ma c'e' da dire che stavo tirando abb...senza badare troppo al risparmio p.p.s. Quanto puo' influire l'assetto sul consumo effettivo delle gomme??? Magari x nn consumare troppo bisogna anche aggeggiare sull'assetto. ciao ho sbagliato scusami. con morbide intendevo le medie. infatti le morbide non riescono nemmeno a finire il giro lanciato se al giro di uscita dai pits tiri forte! Spa
Guest Xana Posted May 19, 2004 Posted May 19, 2004 EDIT.. non serve + Boo bo bo bo boo.... Non fateci caso....Andiamo avanti nella discussione...
Recommended Posts