S - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Xana
Posted

ok.........Post interessante.......Ma chi l'ha fatto tongue.gif

io piu' ci giro e' piu' mi sento a mio agio.......Se prima mi giravo inspiegabilmente adesso non mi succede piu'...Le sensazioni di guida sono effettivamente uniche e ormai giro sempre fisso a 2.11 anche quando non tiro piu' di tanto.

Il FF che ho modificato come ho gia' scritto in altro post mi sembra buono...Io la macchina la sento...Anzi forse la sento anche piu' di nascar....Bello l'alleggerimento dello sterzo durante il bloccaggio dell'anteriore...Ottima campanello d'allarme. La macchina e' sensibilissima a qualsiasi cambiamento nel setup e questo credo sia una cosa positiva. In sincerita' non riesco piu' a girare con altri sim...Ne' tantomento col mod65 per Gpl....Io non vedo l'ora di provare tutte le altre vetture...La 360....Oddio col suo suono...Dovro' upgradare la mia scheda video...Pero'...Chi se ne frega..... biggrin.gif

Guest Amon
Posted

Aggiungo un'altra cosa.

Rispetto a N2003, anche se forse e' piu' realistico cosi', il sonoro delle gomme e' troppo basso.

Ecco un'altra cosa che devo provare a mettere a posto smile.gif

Guest Xana
Posted
Aggiungo un'altra cosa.

Rispetto a N2003, anche se forse e' piu' realistico cosi', il sonoro delle gomme e' troppo basso.

Ecco un'altra cosa che devo provare a mettere a posto smile.gif

lo puoi risolvere.........

nel file prl........c'e' una voce...asp ti do il link dove prlavo di questa cosa...

suono gomme

ciao ciao.gif

Guest Amon
Posted

Me l'ero segnato il thread Xana che credi wink.gif

Grazie cmq smile.gif

Guest john
Posted

Tranquilli ragazzi!!!!

Se fate il CTS4 con GTR io ci sar

Guest Amon
Posted
Tranquilli ragazzi!!!!

Se fate il CTS4 con GTR io ci sar

Posted

Non essendo un hotlapper (sia per i miei limiti evidenti dry.gif sia perch

Guest john
Posted

Paco - Resto del forum 1 - 0

Guest Angor
Posted

Una domanda nasce spontanea: cosa sarebbe accaduto se il FF del GTR fosse stato uno standard fino ad ora e solo successivamente fosse uscito un FF stile nascar?

Guest FlyingV
Posted

Angor, ocio anche alla temperatura...solitamente pi