S - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Xana
Posted

Stiamo parlando tanto e di faccende che con il gioco stesso e con il divertimento poco hanno a che vedere.

Apro questo thread per chi con il Gtr c'ha "solo" guidato senza stare a pensare se sara' moddabile in futuro, se Ian Bell sia peggio del mi nonno rincoglionito bleh.gif o se i diritti secondo la legge 342 articolo 34 bis comma sottosterzante siano applicabili o no. smile.gif

Io credo di essere a quota.....150 giri con un record personale di 2.10.3.....Ecco vi volevo chiedere....S

Guest Roby75
Posted

io ho circa 250 giri all'attivo, il mio BEST

Guest john
Posted

Ho fatto circa 20 giri ogni sera da quando

Guest AsterX
Posted

Minchia John, che drasticit

Guest Amon
Posted
Minchia John, che drasticit
Guest GenlyAi
Posted

aaaaahh, dopo 3 post state gi

Guest Amon
Posted

Cmq tornando IT, le mie impressioni non sono cambiate negli ultimi tempi.

Ho migliorato non poco il force feedback grazie ai suggerimenti di Aris e devo provare quelli "definitivi" per F1ch di cui si parla. Cio' nonostante non sono ancora a mio agio, sono ancora a 2.12 con un centinaio di giri di esperienza e non riesco ad andar giu'.....

Ho cominciato a mettere le mani sul setup e ho avuto solo riscontri positivi, il comportamneto della vettura cambia in maniera "logica" in base alle modifiche al setup.

Il Motec mi interessa molto, ma il tempo e' quello che e', quel poco che ho lo passo a guidare per il momento wink.gif

ciao.gif

Guest Roby75
Posted
aaaaahh, dopo 3 post state gi
Posted

Ho girato da solo, con il mio prode amico, con la mia "Fedele" Amante, con mia moglie...........C'