Jump to content

Gara di kart collettiva?


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Macche' calamari fritti!!

Portano 10 assaggi diversi di pesce fra i quali gamberetti zucchine e funghi, salmone, alici marinate, sate' di cozze vongole astici e gamberretti ecc. con bruschette stellari.

Qui i posti giusti li conosco!!! mica ghiaia!!

Link to comment
  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    20

  • Lorentz

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • cico71

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

allora, io vengo e probabilmente con me vengono 2 persone, sempre che non sia un problema tongue.gif

cmq per la cena, considerando che odio il pesce va bene LOL

no davvero, mi adatto, tanto mangio poco biggrin.gif

per gli orari?

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Io faccio cio' che volete, solo ce' un unico problema!

Per avere la pista e lo sconticcino, bisogna che per le 19.00 cerchiamo di essere in pista, perche' dalle 20.00 in poi ce' un sacco di gente, e devono fare "cassetto".

Tutto il resto e' a piacer vostro.

Propongo (sempre che vi stia bene!) alle 18.30 ritrovo sul mio piazzale, che e' vicino al casello dell'autostrada di cattolica, e dopo un breve appello della serie "chi non ce' alzi la mano" doubt.gif ci spostiamo alla pista che dista 2 km.

Se avete dubbi non esitate a dire!

ciao Valerio

PS il ristorante di pesce e' sul porto di Cattolica dove vi e' un passeggio di gnocca industriale, quasi il top!

ok ciao

Link to comment
Macche' calamari fritti!!

Portano 10 assaggi diversi di pesce fra i quali gamberetti zucchine e funghi, salmone, alici marinate, sate' di cozze vongole astici e gamberretti ecc. con bruschette stellari.

Qui i posti giusti li conosco!!! mica ghiaia!!

è proprio questo il punto, di tutto il pesce al mondo a me piacciono solo i clamari (fritti o alla griglia) e un po' i gamberetti tongue.gif

Link to comment
PS il ristorante di pesce e' sul porto di Cattolica dove vi e' un passeggio di gnocca industriale, quasi il top!

allora si potrebbe fare biggrin.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi
Macche' calamari fritti!!

Portano 10 assaggi diversi di pesce fra i quali gamberetti zucchine e funghi, salmone, alici marinate, sate' di cozze vongole astici e gamberretti ecc. con bruschette stellari.

Qui i posti giusti li conosco!!! mica ghiaia!!

è proprio questo il punto, di tutto il pesce al mondo a me piacciono solo i clamari (fritti o alla griglia) e un po' i gamberetti tongue.gif

fanno anche il fritto calamari e gamberetti ecc. e sono anche famosi per gli spiedini, ma pero' a me piacciono tutte le portate di antipasti che sono divine e credo che se li vedi non ti esimi, pero' raga' ribadisco ce' il ristorante romagnolo in alternativa, per me il fonddamentale e' il divertimanto.

Ciao

Valerio

Link to comment

Io ci sono fino a giovedi.

Poi venerdi parto vado in Calabria una decina di giorni se si fa prima io ci sono.

Ma ci sto nei kart ?

sono un quintalotto abbondante no.gifno.gifhelp.gifhelp.gif

Seguiro' il forum.

Ciao

Link to comment
pero' raga' ribadisco ce' il ristorante romagnolo in alternativa, per me il fonddamentale e' il divertimanto.

io voto questo, poi vediamo gli altri cosa preferiscono... dove si va si va, non c'è problema wink.gif

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.