Gara di kart collettiva? - Page 4 - Gare - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Gara di kart collettiva?


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    20

  • Lorentz

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • cico71

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest Valerio_Braschi

We !!!

E pensare che avevo parlato e ci facevano un prezzo pollitico se andavamo in un orario non di punta!!!! SHOCKED.gif

Peccato non vi siano adesioni!

Ciao

Valerio eclipsee_steering.gifdream.gif

Link to comment
Guest White Queen

beh io sarei in ferie dalla settimana prossima fino al 22.

Non ho vacanze da fare (quelle "vere" le farò più avanti cool.gif ) quindi in questi 20 giorni potrei essere disponibile, anche infrasettimana (se si fa i primi giorni settimana forse anche Boss sarebbe disponibile) wink.gif

eclipsee_steering.gif

ciao.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Dai!!! happy204.gif

Intavoliamo una trattativa su vasta scala programmatica che ricrei i presupposti evidenziati dallasucessiva riunione partitica nella quale e0' stata deliberata l'eventuaqlita' di stipulare accordi con piu' sindacati cosi' di modo che la congiuntura non abbia la meglio sul decorso inflazionistico dell'archetico protaico.

Cos'ho detto ..... non lo so' ma i fatti mi cosano!!! bleh.gif

Fatti, non pu...tte SHOCKED.gif

Oh una data e vediamoci, non facciamo le signorine con il libretto delle danze "passo dopo le polche?"

Sono maestro di 4to dan di polka

ciao Valerio

PS. buone vac dream.gif anze

Link to comment
Guest FlyingV
Dai!!! happy204.gif

Intavoliamo una trattativa su vasta scala programmatica che ricrei i presupposti evidenziati dallasucessiva riunione partitica nella quale e0' stata deliberata l'eventuaqlita' di stipulare accordi con piu' sindacati cosi' di modo che la congiuntura non abbia la meglio sul decorso inflazionistico dell'archetico protaico.

Cos'ho detto ..... non lo so' ma i fatti mi cosano!!! bleh.gif

Fatti, non pu...tte SHOCKED.gif

Oh una data e vediamoci, non facciamo le signorine con il libretto delle danze "passo dopo le polche?"

Sono maestro di 4to dan di polka

ciao Valerio

PS. buone vac dream.gif anze

mi sa che tu, caro valerio, abbia un ESTREMO bisogno di vacanze!!!! asd.gifasd.gifasd.gif

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.