Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Gara di kart collettiva?


    Guest T7_Mulder

    Recommended Posts

    • Replies 143
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Kurt

      20

    • Lorentz

      4

    • sKoPpI4To

      3

    • cico71

      1

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Guest Valerio_Braschi
    I marchigiani possono venire? ph34r.gif

    O Pala!! nel regolamento particolare di gara non ci sono restrizioni neanche per chi

    e' di un altro stato figuriamoci di un altra regione!!! laugh.gifbiggrin.gif Anzi aprirei gli inviti agli animali, cosi' posso entrare a far parte della tenzone a maggior titolo figo.gif

    dai che cosi' saliamo agli iscritti provvisori a tette ops 7 dream.gif

    Ciao Valerio

    Link to comment
    Guest AsterX

    Postate anche nel forum CIN, ETCC, bocciofila di Correggio, circolo della biella ecc!!  ci divertiamo e ne vale la pena!!! :

    Alla bocciofila di Correggio ci penso io, che è qui a 15 chilometri...biggrin.gif

    Edit: ho letto adesso che sarebbe il 4, mi pareva il 3! Molto meglio così, perchè il 3 avrei avuto seri problemi!

    Link to comment
    Guest White Queen

    Facciamo un piccolo riepilogo?

    Braschi

    Mulder

    John

    White

    Boss

    Pop

    AsterX + amico

    Pala

    Flying ?

    aggiungetevi siori....... c'è ancora posto! biggrin.gif

    Link to comment
    Guest Valerio_Braschi

    Noto con delusione che il sommo e divino Tuzzo (come l'Otelma) fa' uccel di bosco!!!

    Proprio lui che:

    e' nato su uno scoglio, quindi uno "scoglionato" laugh.gif

    Al grido "oggi voglio spezzare una lancia, ha distrutto una delta contro un muro SHOCKED.gif

    credeva che il monte di venere fosse il concorrente del monte di pieta' rolleyes.gif

    visto che gli assetti li fa con i dadi pensa che da qualche parte Ross Brown abbia la tombola. doubt.gif

    Crede che la f... vada sempre di moda solo perche' ha la riga in mezzo, quindi e' un taglio classico sbava.gif

    Si vanta alla guida di disegnare traiettorie e vicino al volante e pedaliera ha preteso cavalletto e tavolozza.

    Beh davanti a cotanto profeta dell'on line racing che non si vuole esibire, esprimo tutto il mio disappunto

    Ohh scusate, ma oggi sono particolarmente di buon umore!! e lo esterno dicendo c....te!!

    Ciao Valerio

    Dai che la griglia si infoltisce!!!

    ce' anche mio fratello!! (vince lui!) Lo dico per scaramanzia, perche' se lo frego rosica un mese!!

    Link to comment
    Guest White Queen

    Purtroppo ho avuto notizie che il Pop non ci sarà, però forse il Boss riuscirà a portare Filo (chi c'era al pranzo sa chi è wink.gif )

    boss parte da fidenza, john da bologna, mulder maranello (?), io arrivo a bologna da padova, asterx pure dovrebbe passare per bologna.............

    perchè non fare un ritrovo unico (che so magari a bologna o da mulder che è l'ultimo nell'ordine) e poi ci avviamo tutti assieme verso il mare?

    boss mi ha chiesto di postare il suo telefono 0524 565256

    metto anche il mio cell 347 9640825

    oppure basta accordarci sull'uscita di ritrovo wink.gif

    così almeno......... se ci si perde...ci si perde tutti laugh.gif

    figo.gif

    Link to comment
    Guest AsterX

    Ci stavo pensando anch'io. Tra l'altro sarebbe del tutto inutile andare con una macchina per ognuno. Ovvio che in qualche modo si vedrà di pareggiare i iconti per benzina e autostrada...wink.gif

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.