Jump to content

Gara di kart collettiva?


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

Guest Valerio_Braschi

Il costo e' di circa 15 euri per il kart

Sto cercando di avere una tariffa ancora migliore, ma piu' che altro ci tenevo ad avere pista per noi e qualche minuto in piu' di gara e di prove.

Fatemi sapere se vi va'!?

Link to comment
  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    20

  • Lorentz

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • cico71

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest AsterX

Beh, a quel prezzo non c'è da discutere! biggrin.gif

Vedi tu cosa riesci ad ottenere, ma magari è meglio qualche giro in più (anche se vogliono qualche euro in più), piuttosto! smile.gif

Kurt, per il passaggio non c'è ovviamente problema. Per i rimborsi si fa in tempo a parlarne, vediamo...davanti a una brocca di vino si scordano tante cose...biggrin.gif

Raga, io non ho messo mai il **** su un kart, prevedo una magra figura! smile.gif

Link to comment
Raga, io non ho messo mai il **** su un kart, prevedo una magra figura! smile.gif

io ce l'ho messo (a fatica asd.gif ) svariate volte, ma mentre nelle prima ero contro mio padre che ai tempi era più o meno pesante come me, l'ultima volta è stata a cesenatico al raduno di gib... lì è stata tragica... crying.gif

ps. c'è qualcun'altro olte i 100 come me? almeno per divertirmi con qualcuno!

pps. bene asterx, passiamo ai pm va wink.gif

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Ohh a parte che ultimamente sono ingrassatello pure io sui 85/86, per me il risultato e' l'ultimo dei problemi, tranne stare davanti a mio fratello perche' so' che rosicherebbe troppo!!!

Per me l'emozione piu' grande e' avere la possibilita' di conoscerci e fare una cosa che ci accomuna! in piu' ho 2 ideee per il dopogare, ce' un ristorante con primi ( anche pizza) romagnoli che si mangia molto bene, senno' con circa (dipende sempre da quanto si beve e dolci caffe' e ammazza caffe') con circa 20 euri cena di pesce sul porto di cattolica tutto veramente buono!

Fate voi!!!

ciao

Valerio

Link to comment
Valerio, Kurt pesa 140kg. si potrebbe avere un kart serio solo per lui? bleh.gif

esaggeratttoooo!! bleh.gifbleh.gifasd.gifasd.gif

per la cena niente pesce eh!! viva la cucina romagnola! happy204.gif

Link to comment

Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce!!!!!!!

(Da scandire come il Toga di Animal House)

Cmq io forse porto un'altra persona.

Mangia come una cloaca!!!!

Ma non credo correrá!

Ciao

Link to comment
Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce ... Pesce!!!!!!!

(Da scandire come il Toga di Animal House)

fanculizzati bleh.gifbleh.gif

non posso fare una serata di soli calamari fritti! asd.gifasd.gif

ps. cioppo, smettila di lurkare e dì che vieni anche tu dai!

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.