Jump to content

Gara di kart collettiva?


Guest T7_Mulder

Recommended Posts

Guest FlyingV

sto riflettendo...

a parte che, dato che vengo dalla sardegna, il punto in comune lo calcoliamo come si fa per il baricentro di una sezione composta ok?

a occhio e croce viene all'altezza di roma, al centro del mediterraneo...siete tutti "canotto-muniti"?!?! blink.giflaugh.giflaugh.gif

a parte gli scherzi, è un problemino per me non indifferente..cmq domani vi do la risposta...dovrei trovare un posto dove dormire per prendere l'aereo l'indomani crying.gif

Link to comment
  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kurt

    20

  • Lorentz

    4

  • sKoPpI4To

    3

  • cico71

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io vengo giú da solo poiché avró la macchiana full di valigie (vado in ferie).

Vorrei far notare che partiró il giorno dopo proprio per sverniciarvi!!!!

Link to comment
Guest T7_Mulder

io parto da modena, esco dal lavoro prima... tuta, guanti, scarpe e casco saranno già in macchina biggrin.gif

paolo ferrari e maio che dicono???

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Domani vado a definire tutto con i capi della pista!

Credo che sarebbe giusto fare al massimo la gara per le 19.00 19.30 perche' dopo non ci danno la pista tutta per noi, arriva una marea di turisti e di "pruzzi".

Logico che ci sono tute e caschi, le tute e' meglio usare le loro, ma per i caschi e' meglio portarseli da casa, quelli che hanno sono ormai un campo nomadi di acari pidocchi, sudore ecc.

La mia telecamera e' out, quindi non potro' filmare l'evento.

Come ritrovo io ho la ditta praticamente attaccata all'uscita dell'autostrada di Cattolica, uscita consigliata, quindi sarebbe ok vedercivici vicivivici hem incontrarci

qui e poi dopo un rapido appello dell' Enrico "FERMI" racing team, spostarci alla pista

Se avete spunti ed ideee migliori dite pure!

Ciao

Valerio

Link to comment
Guest AsterX

Valerio, come sarebbe organizzata la gara (durata prove e gara, tempi sul giro approssimativi) e quale sarebbe il prezzo? Tanto per regolarmi...wink.gif

Link to comment
Guest White Queen

C'è posto anche per me?

ciao.gif

e c'è da chiedere???? biggrin.gif

Allora vediamo.............

perchè non facciamo un ritrovo all'uscita di modena, io potrei venir giù per la brennero, asterx credo uguale, boss ci passa..............

magari luca facci sapere te un punto dove si pèotrebbe lasciare giù qualche vettura, credo che da li in poi ne bastino al massimo due.

oppure a Bologna, anche se john poi viene solo almeno facciamo la strada tutti assieme.

che ne dite?

x luca: Paolo non sa fino all'ultimo se può, Mario gliel'ho accennato in mail (anche se per lui sarebbe un bel viaggione credo)

wink.gif

Link to comment

ciao raga, io sarei interessato ma ho bisogno di sapere il prezzo di preciso e se asterix sarebbe così gentile da scarrozzarmi (ho la patente da una settimana e mezzo quindi non se ne parla di andare fino a misano... ma possiamo incontrarci in un posto comodo anche per te e ovviamente ti pagherei un tot di benza) fino a misano... anche se so già di veniere giusto per la gloria...

Link to comment
Guest Valerio_Braschi

Fiut!! il forumme funge!!

smile.gif

Per la gara li la rilevazione tempi non ce' almeno che non facciamo da noi, ma e' un po' macchinosa la cosa.

Propongo se a voi va' bene:

Qualche giro di free practice, poi con griglia a sorteggio, schieramento!!!

senno' si puo' andare in ordine alfabetico biggrin.gifbiggrin.gif io sono abbastanza davanti rolleyes.gifbleh.gif

La griglia di partenza e' stile gare kart antiche cioe' come gpl 3-2-3-2

Quanti ne saremo in definitiva tenuto conto che ce' anche mio fratello?

Ciao Valerio

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.