Jump to content

Setup ideali: Momo - Thrustmaster - Sidewinder


PuppinoCbr

Recommended Posts

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PuppinoCbr

    42

  • Gilles

    11

  • lelle87

    5

  • Alek

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest bottosac

Rieccomi qua, ho testato le due configurazioni sul mio Saitek R440 e per quanto riguarda la configurazione Momo va abbastanza bene mentre quella THM è inutilizzabile perchè è praticamente impossibile andare dritto. ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bottosac
Rieccomi qua, ho testato le due configurazioni sul mio Saitek R440 e per quanto riguarda la configurazione Momo va abbastanza bene mentre quella THM è inutilizzabile perchè è praticamente impossibile andare dritto.  ph34r.gif

217893[/snapback]

Scusate ma ho scritto proprio il contrario: con il Logitech la configurazione non va bene mentre

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma ho scritto proprio il contrario: con il Logitech la configurazione non va bene mentre è giusta quella per il Thrustmaster  sbonk.gif

217903[/snapback]

Bene: biggrin.gif caro pioniere Saitek, hai ufficializzato quale tipo di settaggi adottare, per i possessori di questa marca evidentemente orientata sulla scelta "operativa" Thrustmaster!

Aggiungo la notizia in terza pagina!!

Ciao e grazie ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Certo.. ma ovviamente il Logitech adotta dei valori negativi che non vanno ASSOLUTAMENTE adoperati nei settaggi tipo THM, pena un controllo "al contrario" del mezzo.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Scusate, ma come mai ai setup di Gilles manca tutta la parte joy da 00 a 07? serve o se ne può fare a meno?

Grazie.

226931[/snapback]

Non serve, lascia tutto com'è.

A dire il vero non mi ci sono ancora messo a provare quei parametri, ma penso non incidano sul FFB.

Link to comment
Share on other sites

Io avevo sovrascritto il file plr con i valori di Puppino, poi li ho provati nel gioco entranto anche nel menù del FF. Successivamente ho letto che se si entra in quel menù tali settaggi dovrebbero sballare...allora li ho re-sovrascritti, non sono entrato nel menù, ma il feeling è lo stesso blink.gif strano, comunque io uso RH2004...i settaggi del FF mi sembrano buoni (soprattutto in staccata e sui cordoli - la perdita di aderenza invece si sente veramente poco ma mi sembra di capire che non c'è rimedio sad.gif ), l'unica cosa un pò esagerata è l'ondulamento dello sterzo in rettilineo.

Nei prossimi giorni proverò anche gli altri plr.

P.S. Io uso il volante DFP

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao Puppino, ho appena comprato in Ferrari trustmaster (perchè il momo racing ha la solita pedaliera in panne)

Volevo sapere se usare gli stessi settaggi del trustmaster vecchio o se devo cambiare qualcosa.

Uso quelli a pagina 3 giusto ?

Ciao Grazie ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.