Jump to content

Setup ideali: Momo - Thrustmaster - Sidewinder


PuppinoCbr

Recommended Posts

Guest Phantom120

ragazzi con il RH2004 le impostazioni di puppino mi si sono sputtanate.. niente piu effetto in frenata ecc ecc...

Cosa devo cambiare?

grazie smile.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PuppinoCbr

    42

  • Gilles

    11

  • lelle87

    5

  • Alek

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dammi solo il tempo di controllare.. ti faccio sapere al + presto.. dry.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ragazzi con il RH2004 le impostazioni di puppino mi si sono sputtanate.. niente piu effetto in frenata ecc ecc...

Cosa devo cambiare? 

grazie smile.gif

212718[/snapback]

Controlla prima una cosa: hai impostato nel menu del gioco effetti su completo o Massimo? Prova a sostituire nuovamente il PRL con i valori da te scelti.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi con il RH2004 le impostazioni di puppino mi si sono sputtanate.. niente piu effetto in frenata ecc ecc...

Cosa devo cambiare? 

grazie smile.gif

212718[/snapback]

Controlla prima una cosa: hai impostato nel menu del gioco effetti su completo o Massimo? Prova a sostituire nuovamente il PRL con i valori da te scelti.

212827[/snapback]

no.gifno.gifsad.gif Caro Gilles.. Vedo che il 2004.. sembra IGNORARE TOTALMENTE i settaggi del PLR.. crying.gifblink.gif

Sembra che siano scritti da un'altra parte! mad.gif MA DOVE?

(se infatti provi a cambiare.. non avrai nessura reazione nuova..)

unsure.gif Beh.. + di prima.. almeno per un pezzo.. rimango a RH2003! blue_bandana.gif

EDIT - Credo che per il PLR abbia risolto.. era un mio problema di configurazione.. a presro per il proseguo.

Edited by PuppinoCbr
Link to comment
Share on other sites

Azz davvero!? Purtroppo non riesco a mettere le mani sul RH 2004 (non ho nemmeno il 2003...), tanto non mi gira...

Allora fammi capire, sicuro con il RH non crei una sua directory con tutti i vari file di configurazione? Controlla bene, io non posso...

Link to comment
Share on other sites

Guest bottosac

Complimenti per tutto il lavoro sullo studio dei settaggi FFB. Io ho un Saitek R440 ForceFeedback e volevo chiedervi se qualcuno aveva già trovato un settaggio ideale oppure posso provare con quelli del momo o del thrustmaster.

eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Complimenti per tutto il lavoro sullo studio dei settaggi FFB. Io ho un Saitek R440 ForceFeedback e volevo chiedervi se qualcuno aveva già trovato un settaggio ideale oppure posso provare con quelli del momo o del thrustmaster.

eclipsee_steering.gif

214186[/snapback]

sad.gif Mi dispiace ma MAI PROVATO.. Cmq, puoi adottare uno dei due che, se da un lato non sarà ottimale per il tuo specifico sterzo, di contro andrà certamente meglio dei settaggi originali.

Cmq, i due settaggi (MOMO e THM) sono diametralmente opposti per via dell'architettura dello sterzo: te ne accorgi subito se è OK con MOMO o con l'altro.

DIFATTI, avvertiresti, optando su una scelta errata, una guida del tutto innaturale.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest mazlion

allora domandina per gli esperti o per coloro che usano in DFP

secondo voi quali sono i settaggi ottimali gioè posso usare quelli del momo force

oppure ne avete di migliori per il DFP ??

scusate se continuo a far domande nel forum ma sono nuovo biggrin.gif

ciao a tutti ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.