Jump to content

Setup ideali: Momo - Thrustmaster - Sidewinder


PuppinoCbr

Recommended Posts

  • 3 weeks later...
  • Replies 186
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • PuppinoCbr

    42

  • Gilles

    11

  • lelle87

    5

  • Alek

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Guest marco38

Ragazzi....siete dei veri "mostri" in queste cose....complimenti di cuore.....davvero happy204.gif

Comunque......sono rientrato nel forum dopo diverso tempo di assenza.....e mi sono riletto tutte le 12 (fino ad ora che sto scrivendo...) pagine del trhead.....e visto che ho trovato di tutto e di piu'.........avendo io il "Microsoft FF Sidewinder" (l'ultimo ....quello con spina "USB")......cosa...o quale "Setup" mi consigliate di inserire nel mio "*.PLR"?????........va sempre bene quello postato in questo thread (3 o 4 pagina....non ricordo bene) ...che era poi lo stesso del "Thrustmaster" se non sbaglio......o ne sono usciti altri....di migliori....e magari....non sono stati notati dal sottoscritto?????

Salutandovi e ringraziandovi in anticipo per le eventuali risposte.....volevo chiedervi.....se questi setup.....sono specifici per la "F1" solo.....o anche per tutti i mod usciti per "F1 CH 99_02"?????

CIAOOOOOOO ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

ciao.gif

Posso confermarti che i settaggi del -------thrustm e Microsoft vano molto bene (avendo avuto molte conferme da tutti i possessori... varie alternative e pareri difformi, ci sono invece per i settaggi logitech)

L'unico parametro che potresti trovare "sovraccaricato" (almeno per qualcuno), riguarda le vibrazioni motore avvertibili sullo sterzo..

FFB throttle vibe zero magnitude="0.09000" questa è la riga.. modifica il valore a tuo piacimento (+negativo è, meno vibrazioni avverti, ovviamente tongue.gif )

Per i Mod, penso sia uguale (almeno per i Thrustm e Microsoft), ma pare che si debbano aggiungere alcune righe. Purtroppo io pratico solo F1Ch

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest dommy

ciao a tutti ragazzi, e grazie per tutte le dritte che date!! purtroppo non ho tempo per leggere tutti i topic (anche ora sono a lavorare....) e sono rimasto un po' indietro. qualcuno può postare qui l'ultimo o gli ultimi (non so quanti ce ne sono!) settaggi per il MOMO Racing? insomma, facciamo il punto della situazione? rolleyes.gif

grazie mille!!

Link to comment
Share on other sites

Ciao dommy. Puoi fare così (dato che molto dipende dai gusti e dal feeling):

Metti i settaggi del MOMO riportati a pag.3 e provali.

Poi, Prova anche i settaggi riportati a pag.9 (dove sono tolti gli "effetti" nella frenata). Se le viblrazioni motore avvertibili sullo sterzo sono ok (come da settaggio a pag 3) usa "Senza effetto scossoni + vibrazioni", altrimenti quella + giù con meno vibrazioni motore..

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Poi, Prova anche i settaggi riportati a pag.9 (dove sono tolti gli "effetti" nella frenata). Se le viblrazioni motore avvertibili sullo sterzo sono ok (come da settaggio a pag 3) usa "Senza effetto scossoni + vibrazioni"

Quoto! bleh.gifhappy204.gif

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Poi, Prova anche i settaggi riportati a pag.9 (dove sono tolti gli "effetti" nella frenata). Se le viblrazioni motore avvertibili sullo sterzo sono ok (come da settaggio a pag 3) usa "Senza effetto scossoni + vibrazioni"

Quoto! bleh.gifhappy204.gif

Ciauz!

ciao.gif Uff ciao.gif

Vedo che hai trovato alla fine.. i tuoi settaggi preferiti.. biggrin.gif

ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro, riprendendo oggi in mano il volante dopo due settimane di stop causa mare (tongue.gif), mi è sembrato che il feeling fosse ancora migliore! Non so perchè, ma non mi ricordavo di riuscire a sentire l'auto così bene!

Ciauz! happy204.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

happy204.gif Rega ho letto solo ora questo forum..Complimenti a tutti gli sviluppatori...Posso fare 2 domande?

1-Mi dite quali sono gli ultimi settaggi al top per il momo racing quello in metallo comprese le impostazioni del valori di config della llogitech

2-Io uso una pedaliera Act-labs con frizione.I valori della pedaliera sviuppati per il momo, vanno bene anke per la pedaliera act-labs?

scusate il mio ritardo e complimenti a tutti happy204.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao gente, volevo solo avvisarvi che ho ripreso a smanettare sul PRL, sono in piena fase di testing: potete seguirne lo sviluppo in questo thread.

Saranno graditi vostri commenti, dopo aver testato... eclipsee_steering.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.