Jump to content

GPL65 .. allora


Guest rullojet

Recommended Posts

Guest lucavarani
una provocazione doubt.gif ma per simulare al 100% quando uno esce di strada gli fate il funerale e nn corre + ? sgrat.gifsgrat.gifasd.gif

Nei miei tornei offline, da solo, facevo cosi' .... pensa che malato smile.gif

Online purtroppo non e' possibile, per ovvi motivi, anche se ai tempi avevamo pensato a un sistema simile con Merlo. In pratica piu' incidenti facevi meno possibilita' avevi di guidare le auto migliori.

Nel GPFun, invece, abbiamo deciso di lasciare addirittura lo shiftR in caso di incidente con altre vetture per tentare di ovviare ai problemi tipo warp o ribaltamento dopo una tamponatina a 10 all'ora.

Del resto si chiama "fun" per un motivo.

Ciao,

Luca

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Denis_P

    9

  • Kurt

    7

  • paolo calosci

    2

  • sKoPpI4To

    2

Guest rullojet
[quote= Non e' questa la cosa che mi tiene lontano dal mod65... anche se spa deve essere veramente noiosa, gia' mi annoio col 67 figuriamoci come deve essere stare 2 minuti in rettilineo smile.gif

Mi sembra cmq che parli per sentito dire e che il mod non l'hai certo provato seriamente . Ma dico , fare una o due prove no eh ?

rolleyes.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest lucavarani

Se ti preoccupa vuol dire che in fondo non ti e' indifferente .. wink.gif

Beh, se tutti si mettono a giocare col 65 bisogna adeguarsi e io, cmq, non e' che voglia ignorare il 65 per partito preso. Certo sarei stato piu' contento se avessero sistemato il multi del 67 invece di spendere 2-4 anni sul 65, ma evidentemente non era possibile.

Prima o poi lo provero' a fondo, per ora non ho tempo (gioco a gpl solo sabato e domenica di gara) e prima del 65 vorrei giocare un po' bene alla serie nascar.

Ciao,

Luca

Link to comment
Share on other sites

Nel GPFun, invece, abbiamo deciso di lasciare addirittura lo shiftR in caso di incidente con altre vetture per tentare di ovviare ai problemi tipo warp o ribaltamento dopo una tamponatina a 10 all'ora.

Del resto si chiama "fun" per un motivo.

Ciao,

Luca

ecco nel CIGPLF2 e FV mi hanno quasi linciato per il discorso Shift+r mad1.gif

anche io ho voluto sopperire proprio al discorso lag incidenti impossibili ecc. ecc. dream.gif

comunque provati bene il 65 sbava.gif specialmente online sbava.gifsbava.gif per capire le potenzialit

Link to comment
Share on other sites

Guest Nemorfeo

Beh, io l'ho provato...Monaco e Monza...la gara del principato sembra fatta apposta per il 65, le 67 sono troppo potenti per correrci, a Monza da soli ci si addormenta mentre online

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, io ho dei casini con i suoni del mod... ora provo a reinstallare, se non funkia?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.