Guest rullojet Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Credo mi dispiaccia solo un po' che molti non sembrano capire, o accettare, che non e' colpa di gpl67 se non si corre assieme ma dei piloti che spesso affrontano le gare con la mentalita' sbagliata. Sara' .. pero' permetti ..GPL67 anche quando vai 'piano' non riesci a rilassarti piu' di tanto .. quando spingi poi devi 'combattere duramente ' contro il mezzo ; con GPL65 quando vai piano ti rilassi realmente .. recuperi energie .. che ti servono quando decidi di spingere . In funzione di una gara GP questo mi sembra positivo ; se poi consideri che GPL65 e' piu' realistico come guida ( e su questio mi pare non ci piove ..) , il feeling con l'auto migliore .. non disdegnerei GPL65 per gare GP. Da quanto ho letto i motori continuano a rompersi ; meno frequentemente ma si rompono .. la temperatura delle gomme sale piu' lenatmente ma sale .. dipende anche dalla pressione dei pneumatici . Per concludere ; personalmente sono senza dubbio per GPL65 . Corro spesso a Monza , a detta una pista noiosa , eppure mi diverto di piu' che con GPL67 ; sicuramente per via della guida che e' e meno stressante e del comportamneto piu' realistico dell'auto. E per andare forte c'e' semprer da farsi il mazzo ma in maniera direi piu' naturale . Conta sempre il manico ; non a caso il primo a Monza nel ranking e' , guarda caso , Greg Stewart .. che detiene il WR nel 67 E non dimentichiamo che questo MOD , piu' 'facile' , potrebbe avvicinare/riavvicinare piu' gente a GPL . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Io sarei veramente curioso di farci una gp...che dici Luca (e/o Denis) si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 .. dimenticavo .. Personalmente non ho mai partecipato a gare GP perche' ritenute trppo stressanti e impegnative ( forse a torto ..complimenti cmq a chi vi partecipa ) ; con GPL65 questa decisione a priori non mi sento di prenderla ..anzi ; se per caso fate delle gare GP con il MOD ( in cui la componente tattica viene sicuramente esaltata ) fammi un fischio p.s. per di piu' non c'e una macchina nettamente superiore alle altre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Allego il file del setup di JP per la Brabham; in genere con i suoi assetti mi trovo bene con il 1967, ma con il 1965 niente, probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Austin Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Allego il file del setup di JP per la Brabham; in genere con i suoi assetti mi trovo bene con il 1967, ma con il 1965 niente, probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Allego il file del setup di JP per la Brabham; in genere con i suoi assetti mi trovo bene con il 1967, ma con il 1965 niente, probabilmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Vedi Denis, quello che tu cerchi nei simulatori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 in tutte le gare che ho fatto nelle GP e nel Ctstar ho visto che raramente i piloti hanno una gara sul filo del rasoio per tutti i 90 min a fine gara senti l'80% dei piloti che l'ultima mezzora hanno tirato i remi in barca (quello davnti perk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucavarani Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Sara' .. pero' permetti ..GPL67 anche quando vai 'piano' non riesci a rilassarti piu' di tanto .. quando spingi poi devi 'combattere duramente ' contro il mezzo ; Dissento profondamente Forse hai i setup sbagliati o forse, in realta', non vai piano a sufficienza. Io, e molti altri che fanno le gp, riesco a mettermi a un ritmo appena sotto il mio limite che mi permette di guidare senza fare particolare fatica. Quando poi voglio spingere di piu' alzo il ritmo ma non arrivo quasi mai a combattere con il mezzo! Anche perche' quando lotti con la vettura vai piu' piano, non piu' forte. I setup che uso sono molto sinceri e controllabili, sara' forse per questo che non riesco a fare hotlap ma posso girare entro due decimi del mio pb per 15 giri di fila, all'occorrenza. Come ho gia' scritto, io non sono certo il miglior pilota di gpl mai esistito, per cui possono riuscirci tutti. Forse e' anche per questo che non riesco ad intrigarmi con un mod che a me non offre niente di piu' (controllabilita' etc). Per la cronaca, aumentare il ritmo vuol dire usare un po' di piu' il motore, frenare un filo piu' tardi e usare tutta la pista invece di tenermi mezzo metro di margine in alcuni punti del circuito. Senza voler sembrare presuntuoso, vi faccio notare che l'unico modo per capire se una f1 vera va forte o no dal vivo e' proprio di guardare queste cose (la frenata non molto oggi, veramente). Per quanto riguarda le piste noiose: i superspeedway sono le piste piu' noiose in assoluto ma nel traffico ci si diverte. Non e' questa la cosa che mi tiene lontano dal mod65... anche se spa deve essere veramente noiosa, gia' mi annoio col 67 figuriamoci come deve essere stare 2 minuti in rettilineo Per rispondere a un precedente messaggio: non e' che ci sia niente di fondamentalmente sbagliato nel fare quasi un giro completo senza staccare, pero' a me non piace. Questione di gusti. Ciao, Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Denis_P Posted May 7, 2004 Share Posted May 7, 2004 Le gare corte non hanno niente di male, ma sono cose diverse. Il fatto di tirare al 110% sempre e se esci fa niente perche' tanto resetti, invece, non mi piace proprio per niente. Io cerco una simulazione e nella realta' non potevi certo permetterti di finire fuori pista a 150 all'ora. Tornando al 65 c'e' una cosa che mi preoccupa: vetture molto vicine con gestione online di gpl penosa ... spero non ci siano troppi voli a causa di contatti fantasma :/ Ciao, Luca certo puoi anche resettare ma i secondi persi nn te li restituisce nessuno e poi la continuit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now