Guest Ecio Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 non so se e' gia' stato trovato da encio, ma all'interno del primo tunnel, passando a filo del muro di sinistra (vabbene lo ammetto, mi ci sono spatasciato contro ) l'auto si ribalta&sprofonda (sorry non ho immagini) A quale pista ti riferisci? la versione lunga o corta? uhm.... mi pare la corta, ma penso che la "base" delle due siano uguali (il tunnel e' ugualei in tutte e due e non penso che uzzi l'abbia disegnata due volte da zero )
Guest outrunner Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 ATTENZIONE!!!!! LA PISTA E' STATA AGGIORNATA!!! STESSO LINK DELLA PRECEDENTE: LO TROVATE AL PRIMO POST
Guest Encio Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Sempre versione corta, dall'altra parte della strada c'
Guest Encio Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Ho ritrovato lo stesso errore; all'altezza del bivio fra tracciato lungo e corto Mi pare strano, ma mi sembra di scoprire pi
Guest Encio Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 Siamo nella curva precedente il tunnel (sempre versione corta)
Guest Encio Posted May 5, 2004 Posted May 5, 2004 PredatorXP ha provato a sostituire le texture delle colline con quella dell'erba, cosa ne pensate?
Recommended Posts