Robbiexsstar Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 sto rimettendo mano a qualche texture Bravo che alcune fanno molto ps2!
libks Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga Bravo... Il file di signature, si crea SOLAMENTE se la lib.tga e' presente.. altrimenti nisba!! libks
Guest Ecio Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga Bravo... Il file di signature, si crea SOLAMENTE se la lib.tga e' presente.. altrimenti nisba!! libks la prossima versione del "signature creator" fatela in modo che, se non e' presente un lib.tga nella pista, automaticamente non e' possibile generare la signature
Guest PredatorXP Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga Bravo... Il file di signature, si crea SOLAMENTE se la lib.tga e' presente.. altrimenti nisba!! libks il problema
Guest Encio Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 non so se e' gia' stato trovato da encio, ma all'interno del primo tunnel, passando a filo del muro di sinistra (vabbene lo ammetto, mi ci sono spatasciato contro ) l'auto si ribalta&sprofonda (sorry non ho immagini) A quale pista ti riferisci? la versione lunga o corta?
Guest castroneves Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 diversi oggetti hanno lo stesso materiale in comune .ho notato che i cordoli hanno lo stesso materiale di tribune e tende mi sembra che sia stato fatto un lavoro un po alla carlona(per ora)
Guest Encio Posted May 4, 2004 Posted May 4, 2004 Ho notato che in quasi tutte le curve ci sono dei piccoli buchi, non fanno cadere l'auto nel vuoto, l'auto si incastra un po' nel muretto poi fa un saltello e esce dal muretto Lo stesso buco vale anche per la versione lunga Per questa sera basta testare, mi vado a vedere Carabinieri, la caserma dove ha il pi
Recommended Posts