Grand Valley CANDIDATE EDITION - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Grand Valley CANDIDATE EDITION

Recommended Posts

Posted
sto rimettendo mano a qualche texture

happy204.gifhappy204.gif Bravo che alcune fanno molto ps2!

Posted
certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga asd.gif

Bravo...

Il file di signature, si crea SOLAMENTE se la lib.tga e' presente.. altrimenti nisba!! asd.gifasd.gif

libks

Guest Ecio
Posted
certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga  asd.gif

Bravo...

Il file di signature, si crea SOLAMENTE se la lib.tga e' presente.. altrimenti nisba!! asd.gifasd.gif

libks

la prossima versione del "signature creator" fatela in modo che, se non e' presente un lib.tga nella pista, automaticamente non e' possibile generare la signature asd.gif

Guest PredatorXP
Posted
certo che al posto del cartello di GT ci starebbe bene la lib.tga  asd.gif

Bravo...

libks

il problema

Guest Encio
Posted
non so se e' gia' stato trovato da encio, ma all'interno del primo tunnel, passando a filo del muro di sinistra (vabbene lo ammetto, mi ci sono spatasciato contro asd.gif) l'auto si ribalta&sprofonda (sorry non ho immagini)

A quale pista ti riferisci? la versione lunga o corta?

85565.gif

Guest castroneves
Posted

diversi oggetti hanno lo stesso materiale in comune .ho notato che i cordoli hanno lo stesso materiale di tribune e tende sad.gif mi sembra che sia stato fatto un lavoro un po alla carlona(per ora)

Guest Encio
Posted

Ho notato che in quasi tutte le curve ci sono dei piccoli buchi, non fanno cadere l'auto nel vuoto, l'auto si incastra un po' nel muretto poi fa un saltello e esce dal muretto blink.gif

Lo stesso buco vale anche per la versione lunga

box1.JPG

Per questa sera basta testare, mi vado a vedere Carabinieri, la caserma dove ha il pi

post-7-1083696294.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.