Guest Encio Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Come si fa a guidare con una leva del genere??? Si guida si guida, io per esempio ho usato per 10 anni il Mach 3 della Ch product, Joystick per quidare gli aerei. Ma, dato che l'ho visto in giro, se compro un adattatore usb per i joypad della playstation con dual shock, che hanno anche le due levette analogiche oltre al pad, non sarebbe un buon compromesso? Mi ci trovavo bene con i giochi di guida della play... Anche io ho la Playstation, ma non ho mai provato ad utilizzarlo sul PC, mi dispiace
Guest Dust Posted April 19, 2004 Posted April 19, 2004 Se posso suggerire...thrustmaster 360 modena pad u pro...funziona come quello della ps2 dura da due anni e nn ci sono giochi che nn lo riconoscono...prezzo 36 euri...ciauz Quoto quanto ha detto sarge, il Joypad della thrustmaster 360 modena pro
Guest deLoren Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 daccordo in tutto con deloren, ma quando spendi 50
Guest si3v Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 installato... 20 minuti per configurare il volante... zone morte impossibili da togliere, quindi i miei bei 900
Guest desmosedici Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 dai si3v non me la sarei aspettata.. guardi le text e non commenti i modelli 3d (vedi subaru e punto)... quella
Guest topo Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 Ma, dato che l'ho visto in giro, se compro un adattatore usb per i joypad della playstation con dual shock, che hanno anche le due levette analogiche oltre al pad, non sarebbe un buon compromesso? Mi ci trovavo bene con i giochi di guida della play... Funzionano le levette analogiche sul pc? E il dual shock? Nessuno ha provato? io uso un joypad analogico della play con adattatore l'analogico funziona e finora non c'
Guest si3v Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 dai si3v non me la sarei aspettata.. guardi le text e non commenti i modelli 3d (vedi subaru e punto)... quella
Recommended Posts