Guest Amon Posted April 7, 2004 Posted April 7, 2004 Che entusiasmo ! Grazie per l'articolo PS: per curiosita' ... com'e' implementato il force feedback ?
Guest GeneraleThade Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 Mi unisco alla domanda, sono interessato a comprarlo (specialmente dato che hanno reimplementato il multy e che partecipo settimanalmente a piccoli lan party con amici), ma se il supporto al FFB non fosse adeguato eviterei volentieri. Aggiungo anche, per tornare alla parentesi di prima, l'hai provato in rete? Com'
Guest lucmar Posted April 8, 2004 Posted April 8, 2004 A me da un po' di casini audio; dopo qualche minuto di gara il suono si distorce e non capisco pi
mastpalermo Posted April 10, 2004 Posted April 10, 2004 Provato stamattina e tanto per provarlo ho completato il campionato delle 2wd al 3
Guest Gummed Posted April 10, 2004 Posted April 10, 2004 vado a scaricare la demo mi avete incuriosito, il 3 mi ha lasciato talmente disgustato che neache mi interessavo per l'uscita del 4
Recommended Posts