Guest thunder64 Posted April 10, 2004 Posted April 10, 2004 Io non ero un amante dei giochi di rally ma questo lo trovo veramente bellissimo
Guest Metio Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 anche io ho problemi con l'FF sia con il demo che con il gioco completo. Ho un vecchio Guillermot Ferrari, ma non c'
Guest Andrew1488 Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 mah devo dire.. io l'ho provato pochissimo ma devo dire che c'
Guest PowerMan Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 L'ho provato ma come guida mi fa veramente schifo... meraviglioso per la sala giochi ma non c'
elwood Posted April 11, 2004 Posted April 11, 2004 Graficamente si sono sbattuti abbastanza, auto belle davvero, sporcature convincenti, danni fatti bene, anche se noto ancora che nelle curve strette ci sono troppi spigoli, aumentassero i poligoni in curva, piuttosto che mettermi l'elicottero TV o altri gingilli. Da giocarci col volante e' uno strazio, un piattume totale in quanto a senzazioni di guida, freno motore esagerato (non e' un problema di assi ), non mi convince assolutamente, sopratutto la tenuta su asfalto, qualche errore macroscopico del navigatore. lo tengo installato per mia nipote di 8 anni, cosi' si diverte un po' va'. I pedali a me... e il volante a lei. Col demo l'ho vista controsterzare parecchio . Rimane da provare il multi, magari e' divertente. el
Guest Gummed Posted April 12, 2004 Posted April 12, 2004 Disinstallato e cestinato dopo un quarto d'ora, hanno toccato la grafica e la fisica ricordandomi un po i primi 2, il grip sul terreno il freno motore e reazioni varie sono irrealisticamente a r c a d e
Guest lucmar Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 Mi sa che qualcuno giudica dalla demo e non dal gioco completo. Io ho amato Colin 1, meno il 2, ho evitato accuratamente il 3 ma sono contento dell'ultimo nato. Bella grafica, guidabilit
Guest Demolition_Man Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 io l'ho visto all'ipermercato...era fuori a 54,90 euro
elwood Posted April 13, 2004 Posted April 13, 2004 Io ho provato la full facendomi parecchie prove su tutti i fondi. Cmq nel marketing di 'sto tipo di gioco, vige la norma dominante del 'target'...... a me non mi hanno beccato manco di striscio.... ad altri si. Bonta' loro. e quoto quello che ha detto Zapp, da ferma l'auto ha dei comportamenti al limite del ridicolo. Mettetevi contro un'albero e provate a sterzare...... manco avesse 4 ruote sterzanti a 90
Recommended Posts