Guest The Bear Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Ciao a tutti. Anch'io ho colin 04, avevo i primi due e ho scartato il 3
Guest Encio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Premetto che ci ho sempre giocato con la tastiera, e quest'ultimo capitolo mi sta facendo divertire, lo ammetto, ma non
Guest Encio Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Riguardo ad un joypad, cosa consigliate? Joypad digitale NO, Joystick ANALOGICO SI C'
Guest Uff Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Riguardo ad un joypad, cosa consigliate? Joypad digitale NO, Joystick ANALOGICO SI C'
Guest Kimi-Ale Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Riguardo ad un joypad, cosa consigliate? Joypad digitale NO, Joystick ANALOGICO SI C'
sarge Posted April 14, 2004 Posted April 14, 2004 Se posso suggerire...thrustmaster 360 modena pad u pro...funziona come quello della ps2 dura da due anni e nn ci sono giochi che nn lo riconoscono...prezzo 36 euri...ciauz
Guest The Bear Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 Joypad digitale NO, Joystick ANALOGICO SI Scusate l'ignoranza, ma per joystick intendi quello classico con la levetta verticale? Tipo quelli per i simulatori di volo? Non sono un po' ostici per un gioco di guida? Mi puoi spiegare meglio? link? Se posso suggerire...thrustmaster 360 modena pad u pro...funziona come quello della ps2 dura da due anni e nn ci sono giochi che nn lo riconoscono...prezzo 36 euri...ciauz Visto il prezzo, molto favorevole, cosa mi puoi dire sulla qualit
Guest The Bear Posted April 15, 2004 Posted April 15, 2004 A 'sto punto, scartando il joypad, meglio puntare su un volante, piuttosto che su un joystick analogico tipo il sidewinder... Come si fa a guidare con una leva del genere??? Ma, dato che l'ho visto in giro, se compro un adattatore usb per i joypad della playstation con dual shock, che hanno anche le due levette analogiche oltre al pad, non sarebbe un buon compromesso? Mi ci trovavo bene con i giochi di guida della play... Funzionano le levette analogiche sul pc? E il dual shock? Nessuno ha provato? Grazie e ciao.
Recommended Posts