Guest Trudino Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Io invece ho un altro problema con Toca2. Poco fa ho installato il volante (Momo Racing), solo che nelle impostazioni di configurazione, non mi fa distinzione tra la destra e la sinistra quando giro il volante. Stessa cosa anche per il freno e l'acceleratore: qualsiasi io prema, mi da sempre per entrambi la stessa funzione. Avete un'idea di come poter risolvere? Ciao!
Guest Brutus Posted May 15, 2004 Posted May 15, 2004 Io invece ho un altro problema con Toca2. Poco fa ho installato il volante (Momo Racing), solo che nelle impostazioni di configurazione, non mi fa distinzione tra la destra e la sinistra quando giro il volante. Stessa cosa anche per il freno e l'acceleratore: qualsiasi io prema, mi da sempre per entrambi la stessa funzione. Avete un'idea di come poter risolvere? Ciao! se nn l'hai fatto, prova a mettere gli ultimi driver logitech x le periferiche di gioco, la versione 4.30
Guest bluedog Posted May 29, 2004 Posted May 29, 2004 Vi consiglio un giro a laguna seca con una ford gt40 in modalita sim-pro per schiarirvi le idee sulla fisica di sto titolo che di arcade a quel livello di difficolta no ha propio nulla. bellissimo, anche io trovo questo gioco davvero godibile. Poi punti di vista, non
Guest mario_72 Posted June 6, 2004 Posted June 6, 2004 Premesso che a mio parere non vuol essere assolutamente una simulazione,e considerando che in circolazione di simulazioni in giro ce ne sono gia' (netkar in testa) chi si avvicina a questo titolo lo fa esclusivamente perche' e' alla ricerca di un passatempo non troppo complicato e che assicura una buona dose di divertimento,xcui se bisogna fargli una critica va fatta non tanto al modello di guida che assolutamente simulativo non e'(in modalita' simulazione e' un arcade davvero vecchia maniera che personalmente mi annoia dopo 5minuti...),ma alla scarsa attenzione dedicata dalla codemaster alla funzionalita' e precisione dei veicoli in modalita' pro-sim,anche questa modalita' non e' veritiera ma se non altro poteva dare un minimo di longevita' ed interesse al titolo almeno x quanto mi riguarda.La cosa davvero triste e' stata la risposta che mi ha dato il servizio di supporto della codemasters ad una mia mail di spiegazioni in merito proprio all'impossibilita' di far andare dritti i veicoli,inizialmente mi hanno spiegato che nelle opzioni si potevano settare i parametri di direzionalita' per cui il difetto era generato dalla mia periferica o dalla mia incapacita' e non dal gioco.Sentendomi preso in giro o chiesto di fare loro delle semplici prove di verifica e constatare quindi di persona se dicevo cose insensate o meno,cosa mi hanno risposto? -Si,effettivmente con alcuni pc ci sono dei problemi xcui le consigliamo di non usare la modalita' pro-sim....Grazie tante dico io. P.S. La modalita' on-line te la sconsiglio,risulta quasi impossibile arrivare indenni alla fine del primo giro,pare che la maggior parte degli utenti non conoscano la voce del verbo "frenare",senza contare che le chicane vengono categoricamente tagliate da quasi tutti visto che non si viene assolutamente penalizzati con un' uscita di strada nella maggior parte dei casi. Peccato.
Guest cicciobarilla Posted June 8, 2004 Posted June 8, 2004 No, non mi sono spiegato bene. Per assistenza di sterzo intendo dire che le ruote a basse velocit
Recommended Posts