Guest Uff Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 Non capisco tutta questa voglia di simulazione a tutti i costi: si dice "E' divertente" e poi "Ma non
Guest Turboman Posted April 24, 2004 Posted April 24, 2004 Non capisco tutta questa voglia di simulazione a tutti i costi: si dice "E' divertente" e poi "Ma non
Guest Uff Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Non capisco tutta questa voglia di simulazione a tutti i costi: si dice "E' divertente" e poi "Ma non
Guest Turboman Posted April 25, 2004 Posted April 25, 2004 Per quel che mi riguarda lo trovo un grande titolo con una buona dose di simulazione settando il livello simulativo su pro,comunque domani mi dovrebbe arrivare il titolo completo cosi lo prover
Guest mp4/18 Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 io invece toca 2 proprio non riesco a farmelo piacere anche a livello-sim pro. tu dici giustamente uff, che simulativo non
Guest Vange Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 io invece toca 2 proprio non riesco a farmelo piacere anche a livello-sim pro. tu dici giustamente uff, che simulativo non
Guest Turboman Posted April 26, 2004 Posted April 26, 2004 io invece toca 2 proprio non riesco a farmelo piacere anche a livello-sim pro. tu dici giustamente uff, che simulativo non
Guest Turboman Posted April 27, 2004 Posted April 27, 2004 Sto avendo problemi a procurarmelo chi dice che le scorte so finite chi invece che gli deve ancora arrivare,vedo se questa settimana me lo riesco a procurare.
Recommended Posts