Guest Turboman Posted May 2, 2004 Posted May 2, 2004 Vi consiglio un giro a laguna seca con una ford gt40 in modalita sim-pro per schiarirvi le idee sulla fisica di sto titolo che di arcade a quel livello di difficolta no ha propio nulla.
Guest Trudino Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Ciao ragazzi, ho un problema con Toca 2. Nel visualizzare la visuale dal cofano, si vedono tutte texture che vanno e vengono velocemente. Con le altre visuali tutto a posto... E' un problema noto? Ho provato con varie configurazioni di driver diversi ovviamente ma il problema persiste... P.S. Voi che visuale usate delle 4 disponibili? Ciao!
Guest Turboman Posted May 7, 2004 Posted May 7, 2004 Io quella da dentro ma anche con le altre non ho problemi,tu che scheda video usi?
Guest Trudino Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Io quella da dentro ma anche con le altre non ho problemi,tu che scheda video usi? Una GeForce 4 Ti 4200 con driver 5.6.7.2, gli ultimi disponibili, ma anche con driver vecchi il problema rimane. Credevo fosse l'antialiasing, ma disabilitandolo (assieme all'anisotropo), il problrma persiste...
Guest CUNY Posted May 12, 2004 Posted May 12, 2004 Vi consiglio un giro a laguna seca con una ford gt40 in modalita sim-pro per schiarirvi le idee sulla fisica di sto titolo che di arcade a quel livello di difficolta no ha propio nulla. MA CHE SCHIFO!!!! Madai salta qua e la, va traverso da se...fa dei numeri assurdi...poi nei testacoda c'
Recommended Posts