toca 2 - Page 3 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mach1
Posted

ma almeno hanno migliorato il sistema di controllo? il primo Toca Race Driver era ingiocabile perch

Guest Uff
Posted
ma almeno hanno migliorato il sistema di controllo? il primo Toca Race Driver era ingiocabile perch
Posted

Amici,ma ciao,.....

mi rivolgo a chi il gioco ce l'ha gia'....

Visto che l'anno scorso ebbi la felice idea di comprare toca originale....

Nella speranza che fosse come il precedente e mai troppo rimpianto ,lo disinstallai dopo poco perche' a parte la fisica ma come si fa a fare un campionato dove le gare durano tre giri e nn esiste la qualifica?

O k ,molti qui dicono che e' cambiato,ma ho delle domande:

1-V'e' traccia del btcc oppure e' stato eliminato?(perche continuare a chiamarlo toca bha?) blink.gif

2-le gare ora hanno una durata normale?(in campionato?)

3-i cruscotti sono ancora uguali per tutti?

Vi ringrazio cool.gif

Guest Turboman
Posted

No il btcc non ce ma in compenso ce di tutto in fatto di competizioni perfino camion e rally,cruscotti differenti ma la visuale e posizionata sul lato superiore di questo quindi solo questa parte si vede ma la visuale funziona benissimo,per i giri della gara puoi impostarli come vuoi e fare gare per esempio di 20 giri o piu,i box vengono usati per riparare la macchina se e stata gravemente danneggiata e si possono fare anche campionati in multiplayer,unica nota dolente non ci sono le qualificazioni si parte dalla griglia di partenza direttamente,nel complesso posso dirti che

Guest outrunner
Posted

Ho provato la demo, ma devo dire che non ne sono rimasto soddisfatto.

Magari per via dei controlli che non sono perfetti.

Uso un Momo Racing, esiste qualche accorgimento per facilitare le impostazioni?

Il gioco finale, a livello di controllo e fisica vettura, resta invariato?

Posted
SHOCKED.gifSHOCKED.gif OUT!!! da netKar a Toca SHOCKED.gifSHOCKED.gif la fine di un mito!!! biggrin.gif
Guest outrunner
Posted
SHOCKED.gifSHOCKED.gif OUT!!! da netKar a Toca SHOCKED.gifSHOCKED.gif la fine di un mito!!! biggrin.gif

Beh...un parco macchine e circuiti del genere mi attira parecchio, ma purtroppo non riesco a farmi digerire i controlli e la fisica.

Mantre ad esempio NFU era piacevole da usare per "staccare" dai sim serii, questo non riesco proprio a godermelo.

A meno che la demo sia totalmente differente dal gioco finale...per questo chiedevo lumi.

Posted

Comunque con la mia affermazione, intendevo dire che visto la tua propensione alle sim ti vedrei meglio su nascar 2003 e mod vari che su toca anche perch