Guest FlyingV Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 ragazzi...sto sbavando ma mi sorge un dubbio... l'LCD (cosa che mi attira pi
Guest Animanera Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 io vado a Tro**e...ehm...son moderatore non lo posso dire... vado a fare una passeggiata nel paese delle meraviglie Vai a Trote ? Ottimo, sono sicuro che con l' amo che ti ritrovi, e facilitato dal fatto che stando in acqua sono molto bagnate, infilzerai degli ottimi esemplari... P.s. Le passeggiate sono prerogativa delle passeggiatrici... Noi rincorriamo...
Guest FlyingV Posted February 17, 2004 Posted February 17, 2004 io vado a Tro**e...ehm...son moderatore non lo posso dire... vado a fare una passeggiata nel paese delle meraviglie Vai a Trote ? Ottimo, sono sicuro che con l' amo che ti ritrovi, e facilitato dal fatto che stando in acqua sono molto bagnate, infilzerai degli ottimi esemplari... P.s. Le passeggiate sono prerogativa delle passeggiatrici... Noi rincorriamo...
Marvelous Posted March 6, 2004 Posted March 6, 2004 scusate gente chi mi sa dire dove posso trovare l'adattatore per USB per il volante BRD pro v2 ??? ne ho bisogno visto che la pedaliera non la compero a quel prezzo...ma il volante lo ho trovato ... link ecc...??? ho guardato sul siro ufficiale ma non ho trovato nulla. potete aiutarmi ?? grazie
Guest zerg Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Qualche anno fa con quasi 2 milioni di lire,si poteva effettuare una giornata di prove con le Stewart,le Arrows e le Benetton a SPA.Il tutto era pubblicizzato da autosprint.Se dovrei fare un pazzia,la farei per questa cosa
Guest Raziel7 Posted March 9, 2004 Posted March 9, 2004 Qualche anno fa con quasi 2 milioni di lire,si poteva effettuare una giornata di prove con le Stewart,le Arrows e le Benetton a SPA.Il tutto era pubblicizzato da autosprint.Se dovrei fare un pazzia,la farei per questa cosa Anche tre volte Penso che dopo il frex si va oltre ogni limite... Se devo spendere due milioni, ci faccio l' F1 Driving...con il frex
Guest AsterX Posted March 12, 2004 Posted March 12, 2004 Guardate che il Pro V2 costa molto meno di 1000
Recommended Posts