Volante BRD Speed7, il volante definitivo? - Page 3 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale versione scegliereste?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest Aristotelis
Posted

forse sono stato frainteso.

Concordo sul fatto della simulazione e su tutto quello che ha detto amon... per

Guest Raziel7
Posted

Come dice qualcuno, e quel che sto cercando di dire anch' io, mi sembra eccessiva una spesa cos

Posted

boh non so, ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!

Indubbiamente, se il problema ruota attorno al valore delle cose che ognuno di noi d

Guest FlyingV
Posted

ragazzi...sto sbavando ma mi sorge un dubbio... l'LCD (cosa che mi attira pi

Guest Raziel7
Posted

boh non so, ma c'ho ragione e i fatti mi cosano!

Indubbiamente, se il problema ruota attorno al valore delle cose che ognuno di noi d

Posted

Cavolo ho proprio preso una cantonata sul prezzo del miglior volante BRD, allora si', vedendo quello che costa il top della gamma senza FF la soglia dei 1000 euri per questo nuovo sembrerebbe non cosi' difficile da superare sad.gif

recentemente mi sono preso un'altro Momo Force di scorta, per esempio...

Idem, appena ho avuto la possibilita' ho fatto la stessa cosa.

Raziel, a mio parere non e' una questione di spesa eccessiva, ma di interessi e priorita'.

Alcuni trovano normale comprare orologi da 5000 - 10000 euri, ad esempio. Altri spendono quantita' indicibile di soldi per fare tuning ( non quello alla fast & furious, quello serio ) sulle loro macchine....

Ci sono PRO gamer di Quake 3 etc che spendono delle cifre assurde tra tappetini e mouse.

Ci sono altri che spenderebbero queste cifre in periferiche di guida SERIE, io non ci trovo nulla di strano, una passione e' una passione wink.gif

tao.gif