Volante BRD Speed7, il volante definitivo? - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale versione scegliereste?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
Dico che 1000€ sono troppi, a quel punto, se mi devo proprio fare un volante, mi faccio quello che sta nella pagina "hardware" (quello mclaren)

Forse intendi il Frex: ok, ma, a parte il fatto che ti costa comunque una cifra, quello non

Guest Aristotelis
Posted

cmq... sbavo pure io insieme a voi, ma mi chiedo

oltre 1000 euro per pedaliera e volante BRD che sicuramente sono il TOP non plus ultra antani x2...

Ma forse forse mi conviene comprare un bel gokart usato e scassato e divertirmi un sacco in una pista vera

Posted

173.gif

certo che il prezzo non sara' proprio popolare....

Posted

ho fatto una "prova"

volante senza FF e pedaliera Speed7 3 pedali con iva e spese di spedizione costano gi

post-43-1076938454.gif

Posted
Ma forse forse mi conviene comprare un bel gokart usato e scassato e divertirmi un sacco in una pista vera

concordo

Posted

cmq... sbavo pure io insieme a voi, ma mi chiedo

oltre 1000 euro per pedaliera e volante BRD che sicuramente sono il TOP non plus ultra antani x2...

Ma te non sbavavi all'idea di comprarti un Hyperstimulator ? headscratch.gifasd.gif

A parte gli scherzi .. per me no, potessi guidare una 312 in pista, o una Nascar, insomma la controparte reale di cio' che simuliamo allora, naturalmente, preferirei la realta'.

Ma mettere 3 - 4 simulazioni con i controcaxxi, con tutte le loro piste e vetture virtuali, campionati in cui correre, e quant'altro mi sfugge adesso contro un kart scassato, al massimo 3 piste ad una distanza decente ...

Per il mio personalissimo parere vince la simulazione a mani basse .

Posted

Boni.... boni, non perdiamo la bussola per favore: se il concetto