Volante BRD Speed7, il volante definitivo? - Page 4 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quale versione scegliereste?  

25 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted

Esatto! wink.gif

Potremo discutere all'infinito, ma tanto il succo del discorso

Posted

Alcuni trovano normale comprare orologi da 5000 - 10000 euri, ad esempio. Altri spendono quantita' indicibile di soldi per fare tuning ( non quello alla fast & furious, quello serio ) sulle loro macchine....

Ci sono PRO gamer di Quake 3 etc che spendono delle cifre assurde tra tappetini e mouse.

Parole Sante,io fino a 6 anni fa fumavo 2 pacchetti di sigarette al giorno e dalla sera alla mattina ho smesso anche se spendo 1000 euro chi se ne frega.......

certo e che con la scusa che ho smesso qualsiasi cosa che compero la metto nel conto delle sigarette che avrei fumato, e mi ritroverei con il fumarne 30 pacchetti al giorno ma vuoi mettere la salute.................

Viva la simulazione online ti diverti alla grande e non vai in pericolo e stai nel bel tepore di casa tua.,cosa si puo' volere di piu' dalla vita.

Meditate Piloti Meditate asd.gifasd.gif

Posted

Ci sono PRO gamer di Quake 3 etc che spendono delle cifre assurde tra tappetini e mouse.

Ci sono altri che spenderebbero queste cifre in periferiche di guida SERIE, io non ci trovo nulla di strano, una passione e' una passione wink.gif

Io io, eccolo, sempre io!! tongue.gif

Ho comprato qualche anno f

Guest FlyingV
Posted

1500..######...lo voglio ugualmente...mi prostituisco...bisogna provare di tutto nella vita biggrin.gif

piuttosto, gilles, hai idea di come funzioni l'LCD e della compatibilit

Posted
Guest FlyingV
Posted
Guest tizianol
Posted

Piccolo mio contributo:

L'unico paragone possibile

Guest Raziel7
Posted
Cavolo ho proprio preso una cantonata sul prezzo del miglior volante BRD, allora si', vedendo quello che costa il top della gamma senza FF la soglia dei 1000 euri per questo nuovo sembrerebbe non cosi' difficile da superare sad.gif

recentemente mi sono preso un'altro Momo Force di scorta, per esempio...

Idem, appena ho avuto la possibilita' ho fatto la stessa cosa.

Raziel, a mio parere non e' una questione di spesa eccessiva, ma di interessi e priorita'.

Alcuni trovano normale comprare orologi da 5000 - 10000 euri, ad esempio. Altri spendono quantita' indicibile di soldi per fare tuning ( non quello alla fast & furious, quello serio ) sulle loro macchine....

Ci sono altri che spenderebbero queste cifre in periferiche di guida SERIE, io non ci trovo nulla di strano, una passione e' una passione wink.gif

tao.gif

Non mi riferivo alla spesa che non

Guest Fisichella
Posted
ragazzi...sto sbavando ma mi sorge un dubbio... l'LCD (cosa che mi attira pi