Netkar con tastiera - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Netkar con tastiera

Recommended Posts

Posted
Ragazzi sono nuovo..volevo provare sto game ke tra l'altro sembra bello, vado x giocare e BAMM non riesco a muovere la makkina....

Dopo qualke peripezia leggo sul forum ke NON si puo' usare la tastiera...Ma dico .. siamo impazziti??Cioe' ki e' la persona cosi' malata da nn mettere la tastiera come controller ??cioe' stiamo skerzando?? e' pazzesco..nn ho parole....

Minkia, ce ne' di gente poco sana anke qua cmq...

Una domanda, hanno fatto una patch o ancora no?e se no, sec voi sto gioco si sviluppera? sec voi tutti hanno un volante??sec voi c'e gente ke va a spendere soldi x comperarsi un volante x giocare a sto gioco??

Bha'... ke scopo ha fare un gioco free se poi ci gioca solo il 10% dei gamers..

PS:mi sono sfogato..CYA....

A.B Master in 3d game development.

Ci avrai pure un master in 3d Game development, ma la buona volonta di leggersi qualcosa no???? doubt.gif

Se si chiama simulatore, SIMULA, se si chiamava Gioco, forse ci si GIOCA

e visto che è un SIMULATORE a che cacchio ti serve la tastiera???

Per giocarci??? Se vuoi giocare comprati GTA3 se vuoi simulare invece comprati un volante, che a conti fatti ti costa meno di un gioco origianale, e sai come è contento urbani! asd.gif

Vabbè va comunque ben venuto nella comunity, senza rancori!!! ciao.gif

P.s. uhmm... ma come mi vengono certi post?? help.gif

Guest Öggo
Posted

ci sono 300 problematiche e si sbattono a interfacciare il volante??mha'..

cmq complimenti agli sviluppatori e buon lavoro, nn ho + tempo da perdere, dato ke la mia intenzione era quella di scaricare il gioco e provarlo, e se ne valeva la pena magari di giocarci x un po'..

cmq se devono risolvere parecchie problematiche, + utenti ci giocano e prima si risolvono.. e facendo cosi' nn mi sembra una grande idea..

PS: se v dico chi sono, magari mi conoscete pure, e sec voi mi smerdo cosi'?Questo e' quello ke vi voglio dire e far capire , da perfetto sconosciuto.

Guest toninoDM2
Posted
faccio Computer Grafica da una vita..ti basta?

Faccio anche io CG da una vita... (veramente una vita) ho sempre ammirato i lavori degli altri (ritengo Outrunner veramente bravo, così come yashugan) anche per prendere spunto e vedere se posso migliorare i miei lavori...

Sono sempre molto curioso nel vedere il lavoro altrui... saresti così gentile da postare qualcosa... per darmi un'idea... delle tue capacità e delle tue conoscenze.. grazie rolleyes.gifwink.gif

Ciao,

tonino

Guest Encio
Posted

Scusa AutoruN, visto che sei pratico del 3D magari riusciresti a tempo perso a darmi una mano nel mio progetto smile.gif (Non sto assolutamente scherzando) wink.gif

Mio Sito

Proposta

ciao.gif

Guest neuzd
Posted
PS: se v dico chi sono, magari mi conoscete pure, e sec voi mi smerdo cosi'?Questo e' quello ke vi voglio dire e far capire , da perfetto sconosciuto.

Posta le tue stramaledette immagini.

Questo tuo ultimo post dimostra che 12 anni non li hai nemmeno tu.

Non credo più che tu sia Marco77b...lui sembra un po' più sveglio.

Guest Öggo
Posted

nn riesco a vedere la PROPOSTA..

Guest Encio
Posted

[Maurizio Costanzo Mode ON]

bboni.gifbboni.gifbboni.gif

[Maurizio Costanzo Mode OFF]

Guest Öggo
Posted

encio...nn ho capito cosa t serve...cmq se posso t aiuto...

ke sftware usi?spiegami meglio..

Guest Slish
Posted
ci sono 300 problematiche e si sbattono a interfacciare il volante??mha'..

cmq complimenti agli sviluppatori e buon lavoro, nn ho + tempo da perdere, dato ke la mia intenzione era quella di scaricare il gioco e provarlo, e se ne valeva la pena magari di giocarci x un po'..

cmq se devono risolvere parecchie problematiche, + utenti ci giocano e prima si risolvono.. e facendo cosi' nn mi sembra una grande idea..

certo, magari tu la tua macchina la guidi con la forza del pensiero, ma io resto dell'idea che una simulazione di guida vada "vissuta" tenendo tra le mani un volante e se possibile con force feedback, in quanto per ammissione dello stesso kunos, programmatore di netKar, senza il FF si perdono il 60% delle informazioni di guida della macchina...

che i bug ci siano lo si capisce dalla versione del software (v0.9.9); i problemi che assillano netKar non sono certo legati alla periferica di controllo, e certo quale modulazione si potrebbe dare ad una sterzata o una frenata o accelerata che nella maggiorparte dei casi servono per controllare la macchina al limite? Non credo che siano state prodotte ancora tastiere "dualshock" e comunque ritengo che 2 soli gradi di intensità di riposta ad un comando esterno siano comunque troppo pochi per poter avere il controllo di una vettura... i tempi del buon vecchio Revs per C64 sono lontani ormai; inoltre non vedo proprio come potrebbe giovare alla risoluzione dei bug (che oltretutto sono già conosciuti da kunos) il fatto che più utenti possano usufruire di netKar usando la tastiera come input... certo magari per farsi una passeggiata con la mini in 2a marcia... ma non certo per fare guida sportiva. Quindi a meno che si3v o outrunner o castroneves si decidano a realizzare la pista "lungomare di Ostia" per far fare lo struscio agli utenti tastieroni di netKar, non la vedo una richiesta sensata la tua...

PS: appassionato di simulazioni e così pochi post sul forum di DI?

Guest Encio
Posted

Sto provando a convertire qualche pista da F1 della EA Sport, sono riuscito ad importarle in 3D Studio, ho rinominato tutti gli oggetti secondo le specifeche richieste da nK, ma quando vado a caricare mi da errore. sad.gif

Cmq, sto offrendo a un'oppurtunità a tutti coloro che stanno facendo una pista per nk di avere un'anteprima sul mio sito, visto che non lo conoscono solo quà in italia ma anche all'estero biggrin.gif

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.