Jump to content

Netkar con tastiera


Guest veleno

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    2

  • ciccioculo

    1

  • Redrum

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Io avevo trovato una piccola utility (giusto per sfizio rolleyes.gif ) russa che permetteva di assegnare assi ai movimenti del topone rotelloso, ma il risultato

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
Guest Öggo

Ragazzi sono nuovo..volevo provare sto game ke tra l'altro sembra bello, vado x giocare e BAMM non riesco a muovere la makkina....

Dopo qualke peripezia leggo sul forum ke NON si puo' usare la tastiera...Ma dico .. siamo impazziti??Cioe' ki e' la persona cosi' malata da nn mettere la tastiera come controller ??cioe' stiamo skerzando?? e' pazzesco..nn ho parole....

Minkia, ce ne' di gente poco sana anke qua cmq...

Una domanda, hanno fatto una patch o ancora no?e se no, sec voi sto gioco si sviluppera? sec voi tutti hanno un volante??sec voi c'e gente ke va a spendere soldi x comperarsi un volante x giocare a sto gioco??

Bha'... ke scopo ha fare un gioco free se poi ci gioca solo il 10% dei gamers..

PS:mi sono sfogato..CYA....

A.B Master in 3d game development.

Link to comment
Share on other sites

Beh, come avrai (lo spero) letto sul forum e relative FAQ, netKar è una simulazione e si può utilizzare solo con un controller analogico.

Hai mai provato a guidare la tua macchina di tutti i giorni con la tastiera?! No eh... laugh.gif

Comunque se netKar ti fa così schifo perchè non puoi giocarci con la tastiera arrangiati, ci sono altri 1000 titoli in giro...

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Puoi anche usare un controllere digitale per far muovere la macchina (Tipo il Pad Sidewinder) però la macchina è inguidabile ph34r.gif

Se non vuoi comprare un volante, puoi sempre giocare con un pad analogico tipo il Dualshock della Playstation con le levette.

Non hai tutti i torti quando dici: "ma siete matti, fate perdere la voglia alla gente?" Semplicemente lo sviluppatore non gli interessa vendere o avere successo di massa, ma cercare di creare un'ambiente il più possibile vicino alla realtà

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
E cmq io ho un dubbio...anzi no.

E' una certezza.

penso che il tuo dubbio sia al 77 % simile al mio! doubt.gifdetective.gif

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi sono nuovo..volevo provare sto game ke tra l'altro sembra bello, vado x giocare e BAMM non riesco a muovere la makkina....

Dopo qualke peripezia leggo sul forum ke NON si puo' usare la tastiera...Ma dico .. siamo impazziti??Cioe' ki e' la persona cosi' malata da nn mettere la tastiera come controller ??cioe' stiamo skerzando?? e' pazzesco..nn ho parole....

Minkia, ce ne' di gente poco sana anke qua cmq...

Una domanda, hanno fatto una patch o ancora no?e se no, sec voi sto gioco si sviluppera? sec voi tutti hanno un volante??sec voi c'e gente ke va a spendere soldi x comperarsi un volante x giocare  a sto gioco??

Bha'... ke scopo ha fare un gioco free se poi ci gioca solo il 10% dei gamers..

PS:mi sono sfogato..CYA....

A.B Master in 3d game development.

[Massi mode ON]

Ma chi cacchio ti credi di essere per dire così? Dal fatto che giochi solo con la tastiera penso che descriverti come uno che non capisce un h di automobilismo sia la cosa giusta. Questo non è un videogioco fatto per dementi da tastiera, ma per professionisti delle corse. Quindi o ti compri un volante e impari a giocarci sul serio (ma penso che dopo alcuni tentativi, visto il tuo livello, abbandoneresti per manifesta inferiorità) o è meglio che rivolgi la tua attenzione a titoli più commerciali, alla tua portata diciamo. Quì non c'è nessun malato, siamo solo gente che cerca cose serie.

[Massi mode OFF]

Ok Massi, ora tocca a te mad2.gif

P.S.: il dubbio ce l'ho anche io, ma volete mettere lo sfogo?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.