Jump to content

Netkar con tastiera


Guest veleno

Recommended Posts

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    2

  • ciccioculo

    1

  • Redrum

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Guest Öggo

si gioco sempre e solo con la tastiera...

e nn sono un gamer vuol dire ke nn sto a giocare giorno e notte ad un gioco fino a che nn lo finisco in tutte le modalita' ....

Link to comment
Share on other sites

Guest Öggo

outrunner xke' mi potresti denunciare?? xke' faccio grafica x i gioki??

goccia nn t preoccupare ke nn sono un idiota..

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Qua in questo forum ci vorrebbe un filtro anti spam doubt.gif

AutoruN, se non sei un videogiocatore ne un'appassionato di simulazioni perchè hai scelto questo gioco? e come mai sei così informato su tutte queste cose? climbmirror.gif

Cmq, questo è una simulazione aperte, magari se riesci a sviluppare una patch per la tastiera ben venga. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Öggo

emm.. encio.. ki ha detto ke nn sono un appassionato di simulazioni??lo sono e come.. rileggi bene quello ke ho detto..

Su cosa sono informato?? ..cmq nn sono nato ieri e oggi rompo le palle cosi' x fare...faccio Computer Grafica da una vita..ti basta?

ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd
Bello.

Sarei curioso di vedere qualche tuo lavoro. Dove posso trovarne? smile.gif

Allora?

Se non l'hai capito AutoruN, parecchia gente dubita della tua identità...

Ecco un modo per dimostrare chi sei...dimmi che non l'avevi notato...

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

Guarda che noi siamo solo contenti se uno si aggiunge alla nosta comunity smile.gif Fai grafica? Bene, forse se leggessi bene la storia di questo progetto capiresti meglio le problematiche che affliggono nK.

Penso che un minimo di tolleranza ci voglia, non mi sembra una critica costruttiva quella con la quale ti sei presentato.

Altra cosa: non vuoi comprare il volante? Un po' ti capisco, costa parecchio! Io me ne sono preso uno usato (40€ su ebay) la cifra non è per niente esagerata, vedrai che ne vale la pena.

Per tua informazioni, c'è un'intervista a Gianmaria Bruni dove rilascia alcuni commenti positivi su nK, in particolar modo sulla F3000 e la Formula Renault wink.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Slish

  emm.. encio.. ki ha detto ke nn sono un appassionato di simulazioni??lo sono e come.. rileggi bene quello ke ho detto..

huh.gif mi chiedo come faresti a "simulare" il volante di una macchina con la tastiera... se fossi un'appassionato di simulazioni automobilistiche il volante ce l'avresti già... avresti fatto carte false e messo in vendita eventualmente le tue mutande usate per alzare qualche soldo in più per comprartelo eventualmente tongue.gif

O forse hai la tastiera che rolla? asd.gif

Ho capito, è montata su una base basculante e alla pressione del tasto corrispondente si inclina dal lato nel quale vuoi girare... magari funziona anche sui 270°

magari mi verrà in aiuto outrunner per mettere in immagine quello che intendo tongue.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Bello.

Sarei curioso di vedere qualche tuo lavoro. Dove posso trovarne? smile.gif

Mi unisco alla richiesta smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.