Jump to content

Netkar con tastiera


Guest veleno

Recommended Posts

Guest Öggo

A me il gioco piace, o almeno sembra essere bello, mi piacciono i giochi di macchine e mi fanno incazzare ste cose , se voleva giocarci lui da solo, xquale motivo lo ha reso pubblico?

Ho capito che ha cercato il realismo..ma cmq nn mi sembra molto realistico un gioco dove le macchine x una piccola sbandata rotolano via come scatolette, o dove si ingroppano come conigli, o dove ti cappotti e inizi ad andare sotto terra...(..saranno bug, mha'...)

Cercate di capire che non e' naturale una cavolata del genere ki fa i games come primo controller mette tastiera..poi in + i vari gamepad e volanti...e non c'entra niente il realismo, il realismo e' il gioco stesso, le dinamiche , gli ambienti, i modelli , le texture, e' la fisica in se'... di certo non il fatto di poter guidare con il volante...

PS: non sono un gamer,nn ho ne joypad ne joystik e ne ho intenzione d comperarli...

Vi sembro cosi' pazzo??Sec voi nn merito d provare questo gioco anke io?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    2

  • ciccioculo

    1

  • Redrum

    1

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Guest outrunner

WOW oltre ad essere simpatico sei anche bravo se hai scovato tutti questi bug senza nemmeno esser riuscito a spostare la vettura.

FORTE!

asd.gifasd.gif

Dai...sai fare meglio figo.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
A.B Master in 3d game development.

asd.gifasd.gif

Guarda che potrei denunciarti per sospetto plagio...heehehhehe

Link to comment
Share on other sites

Guest neuzd

A me il gioco piace, o almeno sembra essere bello, mi piacciono i giochi di macchine e mi fanno incazzare ste cose , se voleva giocarci lui da solo, xquale motivo lo ha reso pubblico?

Ho capito che ha cercato il realismo..ma cmq nn mi sembra molto realistico un gioco dove le macchine x una piccola sbandata rotolano via come scatolette, o dove si ingroppano come conigli, o dove ti cappotti e inizi ad andare sotto terra...(..saranno bug, mha'...)

Cercate di capire che non e' naturale una cavolata del genere ki fa i games come primo controller mette tastiera..poi in + i vari gamepad e volanti...e non c'entra niente il realismo, il realismo e' il gioco stesso, le dinamiche , gli ambienti, i modelli , le texture, e' la fisica in se'... di certo non il fatto di poter guidare con il volante...

PS: non sono un gamer,nn ho ne joypad ne joystik e ne ho intenzione d comperarli...

Vi sembro cosi' pazzo??Sec voi nn merito d provare questo gioco anke io?

Ciao

Cusriosità, come hai fatto a vedere tutte queste cose?

Ah e poi se non sei un gamer, come mai ti piacciono i giochi di macchine? E con quale periferica ci gireresti....sempre e solo tastiera?

Non basta la dialettica, ci vuole anche l'accortezza di scrivere cose sensate.

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio

MUAHAHAHAHAHAHAHAH ma quante ne hai sparate in un solo post?

Non riesci neanche a spostare l'auto e trovi un sacco di Bugs, io per scovare i bug delle piste mi sono fatto un cul0 tanto laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest goccia

ma se noi continuiamo a rispondergli, questo continua a reiscriversi con nomi diversi e a rompere le @@. non diamogli corda, gente.

più che 77, direi 71 (il napoletano capisce)

Link to comment
Share on other sites

Guest Öggo

Ho scaricato un video...ho visto un po' di immg...tutto qua'.. nn sono ancora un veggente..

quanti hanni avete ?12??

....

Link to comment
Share on other sites

Guest Öggo

E ho detto ke mi sembra bello..nn di certo ke e' una skifezza..vi girate la storia a vostro piacere....

mha'..

Link to comment
Share on other sites

Guest Encio
Ho scaricato un video...ho visto un po' di immg...tutto qua'.. nn sono ancora un veggente..

quanti hanni avete ?12??

....

climbmirror.gifclimbmirror.gifclimbmirror.gifclimbmirror.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.