Guest Öggo Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Encio.. skerzi io ho iniziato con 3dmax... e' il mio primo amore..non offenderlo....lo' adorato e odiato una marea di volte... Purtroppo nessun software 3d e' semplice...(ora sono su maya e ti dico ke e' un tantino piu' complicato)...... a meno ke nn devi fare 2 modellini stupidi........in quel caso t conviene usare zmodeler....e nn impazzire a imparare un softwarone... ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Marco ma quando vai in vacanza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Marco ma quando vai in vacanza? Speta che si è inventato un personaggio nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 [Massi mode ON] [Massi mode OFF] attivati il ******** mode ora, grazie. Poi vi lamentate no? Bravi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Massi ha ragione: evitate di metterlo sempre in mezzo. E' ora di finirla con queste storie...uff... Intanto aspettiamo la nuova puntata del CamaleonteB77 EDIT: Arriva, arriva!!! L'ho visto con un nick fantastico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Outramned Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Marco ma quando vai in vacanza? Speta che si è inventato un personaggio nuovo. Mi spiace sveglione ma hai bannato uno che non c'entra niente con me hahaa ormai me vedete dappertutto, anche quando non ci sono!!! Agghiacciante!!! Con affetto Marcob77 Poi vedi di piantarla di bannare , ma che te banni... fatti dare un fucile di legno e vai a fare la ronda coi 12 apostoli. Poi fai il controllo degli ip se non credi Poi se confondete cosi gli stili mi ritengo offeso!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Marco ma quando vai in vacanza? Speta che si è inventato un personaggio nuovo. Mi spiace sveglione ma hai bannato uno che non c'entra niente con me hahaa ormai me vedete dappertutto, anche quando non ci sono!!! Agghiacciante!!! Con affetto Marcob77 Poi vedi di piantarla di bannare , ma che te banni... fatti dare un fucile di legno e vai a fare la ronda coi 12 apostoli. Poi fai il controllo degli ip se non credi Non ho mica bannato quel account... Questo sì però Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Outramned Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fatticurare Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Outramned Eh ma vedi , ti serve sempre il mio aiutino... da solo prendi fischi per fiaschi!!! Poi vedi , col fucile di legna fai solo PUM PUM !!! la gente mica va via!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted July 27, 2004 Share Posted July 27, 2004 Outramned Eh ma vedi , ti serve sempre il mio aiutino... da solo prendi fischi per fiaschi!!! Poi vedi , col fucile di legna fai solo PUM PUM !!! la gente mica va via!! Vedi...dipendesse da me ti avrei già preso a calci nel sedere, purtroppo gli strumenti che ho a disposizione qua sono questi e faccio il possibile. Comunque vedrai che prima o dopo una soluzione per il tuo caso la troviamo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts